DA NON PERDERE

domenica 9 novembre 2014

[ comfort zone ] presenta FACE LONGEVITY WEEK



[ comfort zone ]  presenta, dal 17 al 22 novembre 2014,  FACE LONGEVITY WEEK, la settimana dedicata alla salute e bellezza del viso.


SPA Longevity Week è un’iniziativa [ comfort zone ] attiva dal 17 al 22 novembre, finalizzata a diffondere la cultura della bellezza, salute e longevità promossa dall'approccio Skin Regimen. In 300 spa e istituti in tutta Italia sarà offerto il trattamento viso LONGEVITY FACIAL, della durata di 30 minuti, ad un prezzo esclusivo di € 25,00
Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti della linea Skin Regimen con uno sconto di € 20,00 su ciascun prodotto.




Skin Regimen è la nuova sfida [ comfort zone ] all'invecchiamento. 
Il progetto è stato messo a punto da un gruppo di ricercatori, medici e nutrizionisti stimati internazionalmente. Il risultato è un approccio olistico evoluto supportato da accurate ricerche scientifiche finalizzato a comprendere e contrastare il processo di invecchiamento e quindi a favorire la longevità.



L’assunto alla base dell’approccio Skin Regimen è categorico: la nostra pelle non mente mai. Il volto racconta la nostra storia e il nostro stile di vita. Per contrastare l’invecchiamento cutaneo è perciò necessario correggere le proprie abitudini adottando un’alimentazione bilanciata, una corretta attività fisica e un’efficace gestione dello stress. Tutti questi principi sono descritti nel libro Skin Regimen – Salute, Bellezza e Longevità, frutto degli studi del comitato scientifico, disponibile presso i centri [ comfort zone ]. Grazie alle ricerche degli esperti sono stati inoltre sviluppati prodotti cosmetici all'avanguardia, un trattamento viso professionale (trattamento Longevity FacialTM) e due barrette biologiche: Skin Regimen Power Bar & Skin Regimen Energy Bar, barrette alimentari biologiche certificate. Sono uno snack salutare e al contempo gustoso a basso indice glicemico, senza zuccheri aggiunti, con un alto contenuto di fibre in grado di mantenere in equilibrio il livello di zuccheri nel sangue.




La lista delle spa e istituti che aderiranno all'iniziativa sarà disponibile sulla pagina Facebook di [ comfort zone ]



TRATTAMENTO LONGEVITY FACIAL™

LONGEVITY FACIAL™ rappresenta una vera rivoluzione nell’offerta professionale, garantendo risultati visibili in metà tempo rispetto ad un trattamento tradizionale. 30 minuti per rinnovare, rassodare e riposizionare i tratti del viso per un aspetto rivitalizzato e ringiovanito. L’efficacia degli attivi high-tech e derivati dai superfoods contenuti nelle formulazioni cosmetiche della linea Skin Regimen è massimizzata dalla manualità ispirata al Kabat, un metodo di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei e l’elasticità muscolare.
LONGEVITY FACIAL™ è raccomandato per tutti:
· Per le pelli giovani, per prevenire i primi segni dell’età e rallentare l’invecchiamento
· Per le pelli mature che necessitano correzione, prevenzione e cura costante.
Risultati:
·  Azione compattante e ridensificante immediata
·  Riduzione dell’aspetto delle rughe.

·  Colorito uniforme e luminoso.



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes