DA NON PERDERE

sabato 8 novembre 2014

Cosa ti regalo a Natale? Indovina da Kiehl's!

Ciao amiche, avete già visto le strepitose Limited Edition Craig&Karl per il Natale Kiehl's? Ovviamente io ho il cuore sensibile per grafica e packaging (Gaia ne sa qualcosa, la costringo a consegnarmi tutti i vasetti di creme finiti per la mia collection) ma vi assicuro che sono bellissime! Craig&Karl sono una coppia di artisti grafici famosi a livello internazionale e si capisce perché: il loro stile è caleidoscopio nelle forme e nei colori e riunisce il sapore degli anni 70 con la Street Art... mica poco! Vi assicuro che l'impatto delle confezioni regalo Kiehl's presentate ieri è davvero notevole.
Una particolarità di questi artisti: pare lavorino in sede separata, Craig a New York e Karl a Londra, e perciò si incontrano e "briffano" su... Skype! (Curioso, il correttore mi corregge briffano in brigano... che in fondo va bene uguale!).
Meno male che nell'era delle telecomunicazioni c'è qualcuno che ci ricorda che abbiamo un corpo vero tutto da coccolare e nutrire... con Kiehl's, per esempio!

La più gettonata tra i regali del Natale 2015 potrebbe proprio essere la Limited Edition Creme de Corps Whipped (anche nelle 2 nuove profumazioni Lavanda e Pompelmo), ovviamente con grafica Craig&Karl, oppure interessante anche Ultimate Strength Hand Salve, una formulazione con oli botanici, Eucaliptus, seme di sesamo e cere naturali derivate dall'olio d'oliva che leviga, ammorbidisce e idrata la pelle riparandola dalla eccessiva secchezza causata dai lavori pesanti (o pazzi bricolage!!), trascuratezza o contatto con elementi ruvidi. Un bel pensiero per mamma e papà.

Naturalmente, per regali più impegnativi si possono scegliere diversi prodotti mirati per i fortunati "riceventi", racchiudendoli poi nei bellissimi cofanetti Holiday Collection, festaioli ma adatti a tutto l'anno. E chi ha mai buttato un cofanetto vuoto di Kiehl's? Mission impossible!

Ultimo ma non ultimo, visto che è anche Natale, l'impegno sociale: Kiehl's devolverà parte del ricavato della Holiday Collection Craig&Karl a scopo benefico, sostenendo SOS Villaggi dei Bambini Onlus, nel progetto Giovani SOS formazione lavoro. www.sositalia.it
Un motivo in più.

Ed ecco le immagini della serata di presentazione, insieme a due opere che rappresentano lo stile di Craig&Karl. Buona Visione!

Franca
















 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes