NOVITA’ CLARINS: TEINT HAUTE TENUE +

Buongiorno care amiche,

oggi vi presento una novità davvero interessante: il fondotinta Clarins TEINT HAUTE TENUE +.
Il fondotinta è davvero l’alleato migliore di ogni donna: copre i segni che non vogliamo rivelare, illumina un colorito un po’ spento, uniforma discromie poco simpatiche e dona immediatamente un aspetto sano ad ogni viso. Ma deve rispondere a un criterio fondamentale: resistere tutto il giorno senza diventare un mascherone. 
Ed è esattamente quello che promette il nuovo fondotinta Clarins TEINT HAUTE TENUE +, elevata tenuta e perfezione per 18 ore. 
Teint Haute Tenue + resiste per 18 ore senza ritocchi. Questo prodigio dei Laboratori Clarins nasce
dall’associazione della tecnologia High Fidelity System+ con polvere di bambù.
• Un’aderenza perfetta sulla superficie della pelle: i siliconi di High Fidelity System+ hanno un’affinità ideale con il film idrolipidico e la polvere di bambù assorbe il sebo in eccesso.
Il complesso High Fidelity System+ crea un microfilm invisibile costituito da un polimero di resina siliconico di nuova generazione, da un’argilla bianca 100% naturale ed ecologica, hectorite e pigmenti avvolti da amminoacidi. Così la coprenza è omogenea e la tenuta infallibile.
• Una ripartizione omogenea e duratura dei pigmenti: High Fidelity System+ li mantiene perfettamente sulla superficie cutanea, evitando che migrino nelle pieghe. Il colore non vira.
• Un effetto no-transfer.

La coprenza è ideale grazie alla texture fluidissima, alleggerita in polveri, che dissimula istantaneamente macchie, rossori e imperfezioni. Il colorito è idealmente corretto senza il temuto effetto maschera, né sensazione di spessore.
Per allontanare il grigiore, i Laboratori Clarins hanno messo a punto un booster di luminosità, il complesso Light-Optimizing+ (esclusivo Clarins, è un’associazione di pigmenti soft focus “effetto flou” & pigmenti iridescenti HD pink effetto bonne mine per uno splendore ineguagliabile e una coprenza perfetta) che cattura la luce, la diffonde e amplifica istantaneamente.
Per regalare ancora più comfort in applicazione e durante tutta la giornata, i Laboratori Clarins hanno arricchito la formula di Teint Haute Tenue + con quinoa bio. Questo attivo dalle proprietà nutrienti preserva il tocco vellutato della pelle e rafforza l’azione idratante del MICROPATCH VEGETAL.
Un fondotinta Clarins non è solo un complice maquillage. È anche una protezione complementare alla crema giorno dalle aggressioni esterne, un vero e proprio fondotinta trattamento, grazie alla protezione antinquinamento, antiradicalica e ala protezione anti UVA-UVB con filtri 100% minerali che proteggono la pelle dai danni del sole.
Clarins TEINT HAUTE TENUE + è davvero adatto a tutte, visto che ha in gamma ben 10 nuance tra cui scegliere.
E’ disponibile da questo mese al costo di 40€. 
Dopo lo Skin Illusion, uno dei miei fondotinta preferiti in assoluto, e l’Extra Comfort, antietà e vellutato, sarei proprio curiosa di provare il TEINT HAUTE TENUE +, per testarne la durata e la resa sulla pelle.
Che dite, vi incuriosisce questa novità Clarins?
Un bacione
Gaia
21 Gennaio 2015
26 Gennaio 2015

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: