Workshop Yves Saint Laurent e Vernis à Lèvres

Buongiorno girls e Buon Anno!

Benché il mese di dicembre sia stato dedicato più allo shopping natalizio che a makeup e affini, c’è stato il tempo per passare un bellissimo momento grazie al workshop di Yves Saint Laurent che si è tenuto durante il Fashion Camp Christmas Edition, l’appuntamento milanese annuale di barcamp dedicato ai temi della moda, della bellezza, del food, della comunicazione.

Giorgia ed io abbiamo potuto partecipare al workshop organizzato da Yves Saint Laurent e tenuto dal famoso e bravissimo Valter Gazzano. Grazie ai suoi consigli, alle sue indicazioni e ai suoi provvidenziali “aiutini” Giorgia ed io – insieme alle altre ragazze sedute al tavolo con noi-  siamo riuscite a completare il trucco “Rock”, un makeup sofisticato e un po’ dark, in linea con la nuova anima di Yves Saint Laurent Beauté.

Vi lascio alle foto che descrivono passo passo tutto il makeup: immaginate il tutto con, nell’aria, le note buonissime del nuovo Black Opium, un profumo che mi ha letteralmente stregata!

Dopo la detersione, rendiamo la pelle luminosa con il siero Forever Light Creator

Come fondotinta, il meraviglioso Le Teint Encre de peau

Poteva mancare il Touche éclat?

Un tocco di cipria
Intensifichiamo la rima cigliare e la rima interna con un bel po’ di matita nera Dessin di Regard, facile da sfumare ma molto resistente.
Che colore avrò scelto?

Viola… 

Per finire, mascara in abbondanza! Babydoll è uno dei miei preferiti.

Una sistemata anche alle sopracciglia

Un tocco di blush. Io ho scelto il Kiss and blush, perchè amo i blush in crema
E sulle labbra il bellissimo Vernis à lèvres, nella colorazione numero 2, un ciclamino intenso, molto rock, molto Biancaneve!

Look completo!

Grazie Valter!

Per questa bellissima esperienza ringraziamo lo staff di Fashion Camp e di Yves Saint Laurent Beauté per l’opportunità.

Vi lascio anche le foto di due dei miei Vernis à Lèvres, un rosso intenso e un magenta stupendo. E’ vero che Natale è appena passato, ma c’è ancora la Befana a cui chiedere eventualmente l’ultimo regalino…;-)

Vernis à lèvres numero 9 (rossa ) e 25 (fuchsia)

Io sono innamorata di queste tinte labbra: durano a lungo e restano lucidissime per molto ore. Non sono però di quelle a tenuta estrema,  quindi se siete fuori a pranzo o cena preparatevi al ritocco.

A presto!
Un bacione

Gaia 

4 Gennaio 2015

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: