Detergente delicato viso e corpo Longe’ Fisio: come trasformare la detersione in una coccola

Ciao a tutte!
Oggi parliamo di detersione…
Molte volte la pigrizia prende il sopravvento e soprattutto se rientrate tardi la sera, l’ultima cosa che avete in mente è lavare il viso… mentre pensate solo al letto!
Questo gesto però è importantissimo: sapete bene che durante la notte la pelle si rigenera ed è fondamentale che sia ben pulita e idratata.
Io ho trovato il modo per trasformare questo momento in una coccola piacevolissima, che non vedo l’ora di fare!
In questo periodo sto utilizzando il Detergente delicato viso e corpo Longe’ Fisio.

E’ un detergente davvero delicato, adatto a tutte le pelli, anche quelle delicate e sensibili e persino quelle di neonati e bambini. Infatti non contiene parabeni, petrolati SLS e SLES.
E’ formulato con agenti lavanti derivati da oli di origine vegetale e nutre la pelle con elementi sebosimili di natura vegetale e antiossidanti.
E’ un prodotto davvero versatile, perché può usarlo tutta la famiglia, non solo per il viso, ma anche per il corpo, soprattutto in caso di pelle sensibile e irritata.

Il detergente e’ trasparente, e a contatto con la pelle e l’acqua diventa una piacevolissima schiuma, con profumo davvero delicato. 

Ma la cosa più interessante è il panno in micro fibra con cui è venduto: una volta passato il detergente, potete sciacquare il viso invece che con le mani, con questo panno, che passato sotto l’acqua calda diventa morbidissimo.
In questo modo, oltre a pulire più in profondità rispetto a quanto riusciamo a fare con le mani, vi concedete una coccola davvero rilassante… Non pensavo che un panno caldo sul viso potesse avere un effetto così benefico! Non riesco più a farne a meno! Davvero una scoperta…

Potete trovare il detergente nei negozi Parashop (a Milano in via Torino n.51 e in corso Buenos Aires n.25, a Torino in piazza Carlo Felice n.80 e a Busnago in via Italia n.197).

Nella confezione, oltre al detergente e al panno in micro fibra, ci sono anche due campioncini delle altre linee.

Davvero ottimo!
Se vi interessa provarlo, poi fatemi sapere come vi siete trovate.
un bacione a tutte!

Giorgia

febbraio 22, 2015

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: