[TAG] Beautiful Stranger: i prodotti che vorrei

Ebbene sì, l’abbiamo fatto di nuovo: visto il successo del tag “5 buoni propositi per il 2015: le cose che ancora non facciamo e che dovremmo fare nella nostra beauty routine” che abbiamo creato insieme a Noemi del blog Parola di Deirdre e a cui avete risposto in tantissime (grazie!), ne abbiamo pensato un altro!
Sappiamo bene che, per qualche oscuro motivo, noi italiane siamo spesso snobbate dalle case cosmetiche: singoli prodotti o addirittura intere collezioni che – puff – da noi non arrivano… per non parlare di brand totalmente inesistenti!
Certo, grazie a internet e ai numerosi siti di shopping online non si può parlare di prodotti “inarrivabili”, tuttavia spesso bisogna metter in conto spese di spedizione esose, la possibilità di ulteriori tasse doganali, poste inefficienti… e magari alla fine quello che abbiamo comprato è pure diverso da come l’abbiamo visto online: insomma, c’è di cosa scoraggiarsi.
Sarebbe così bello avere ciò che desideriamo a portata di mano!
Ma, esattamente, cos’è che ci piacerebbe avere?
E’ questa la domanda che ci siamo fatte e vi facciamo noi e Noemi: quali sono i 5 prodotti (o eventualmente anche i brand), non commercializzati in Italia, che vorreste trovare nelle nostre profumerie? E perchè?
Potete scegliere sia make up che skincare, siamo curiose di scoprire i vostri desideri cosmetici!
Le regole del tag sono semplici: taggare 5 amiche (sì, ci piace il numero 5!) e citare il nostro blog e quello di Noemi inserendo il link come ideatrici del tag.

L’hashtag “ufficiale” è: #beautifulstranger 

Ma ora bando alle ciance, ecco le nostre risposte:
Fresh Sugar Lip Treatment. Non semplici burrocacao, ma veri trattamenti di bellezza. Con costo direttamente proporzionale alla figaggine del packaging… 

Fresh Sugar
(foto da http://www.fresh.com/)

Lime Crime Velvetine in Wicked. La passione sulle labbra. Ecco cos’è per me, Gaia, questo prodotto in questo colore. Praticamente sempre sold out, se arrivasse in Italia sarei probabilmente la prima ad acquistarlo. 

Lime Crime Velvetine
(foto da http://limecrime.com/)

Lorac palette. Inimitabile (a sentire chi ce l’ha!).
Lorac Pro

(foto da http://www.loraccosmetics.com/)
Prodotti Alverde. Questa marca, venduta in Germania e Austria (e forse anche in Polonia), ha ottimi prodotti naturali -soprattutto quelli per il corpo- e dal buon rapporto qualità-prezzo.
Alverde
(foto da http://www.dm.de/de_homepage/alverde_home/ che vende Alverde)

Tattoo liner Kat Von D. Noto nel mondo delle youtuber come il migliore. Potremmo mai farne a meno?

Kat von D tattoo liner
(foto da http://www.sephora.com/)

Come sempre sentitevi tutte libere di partecipare! 
Noi, per rompere il ghiaccio, invitiamo a giocare con noi:

– Devilishly stylish

Recensioni cosmetiche

Vita da Sbally 

Le amiche del blush

Spendi e spandi 

Fateci sapere le vostre liste e fateci scoprire bellissime novità di cui ignoriamo ancora l’esistenza! Le wish list, si sa, non sono mai troppo lunghe… 😉 

Un bacione
Gaia, Giorgia, Franca 

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: