DA NON PERDERE

martedì 17 febbraio 2015

Goditi la tua età, intensamente, grazie a Darphin

Mancano davvero pochissimi giorni... Dal 20 febbraio infatti sarà in vendita la novità Darphin per la giovinezza della pelle. 
Perché se è vero, come disse il fondatore della Maison Pierre Darphin, che “la pelle di una donna è lo specchio della sua vita”, è pur vero che non per forza ogni anno della nostra vita debba essere rappresentato, e visibile, sul nostro viso...

Darphin presenta Exquisâge, la novità in due prodotti ma con unico nuovo approccio contro i segni del tempo grazie al Complesso CelluVie™.

Il Complesso CelluVie™ è un mix sensoriale di ingredienti che è stato specificatamente formulato per promuovere la naturale produzione di collagene da parte della pelle.

Darphin Exquisâge


Nei test in vitro il “Complesso CelluVie” ha raddoppiato la produzione di collagene. L'elasticità è visibilmente migliorata a favore di una sensazione e un aspetto più tonico. Rughe e rughette risultano ridotte. La luminosità è rafforzata, rivelando un colorito radioso che esalta la bellezza dell'incarnato.



Il complesso CelluVie™ Complex è composto dai seguenti ingredienti:
- Acetil Esapeptide - questo peptide stimola la pelle a produrre collagene inducendo un processo di rinnovamento cellulare, per ritrovare un incarnato levigato e morbido.
- Estratto di Laminaria digitata - con l’invecchiamento, la nostra attività metabolica e l’energia cellulare diminuiscono mentre i fibroblasti si indeboliscono e non offrono più l’adeguato supporto alle proprietà del collagene di conferire tensione al tessuto connettivo. Raccolto al largo della costa francese, questo estratto di alghe scure stimola la naturale giovinezza della pelle aumentandone la capacità di produrre energia cellulare.
Quando abbinato all’Acetil Esapeptide, la produzione naturale di collagene aumenta considerevolmente e contribuisce a levigare linee e rughe evidenti e a migliorare compattezza ed elasticità cutanea.
- Estratto di frutto del Sapindus mukurossi, Estratto di Cesalpina spinosa - l’azione sinergica di questi due fito-ingredienti combatte i segni di fatica tipici della pelle matura promuovendo l’energia essenziale per un rinnovamento cutaneo ottimale.


La linea Exquisâge è composta da due referenze, il Siero Rivelatore di Bellezza (rivitalizza e ridona energia) e la Crema Rivelatore di Bellezza (rafforza e protegge).

Darphin Exquisâge

Darphin Exquisâge

Il Siero Rivelatore di Bellezza Exquisâge arricchito con il Complesso CelluVie™ svolge un’azione rivitalizzante e rinvigorente che aiuta a migliorare l'elasticità e il tono cutaneo.
Questo complesso che stimola la vitalità cutanea comprende anche i seguenti ingredienti
Estratto di Artemia: l'estratto di plancton aiuta a rivitalizzare e ricaricare di energia la pelle affaticata, apportando i benefici di un precursore essenziale per la radiosità della pelle.
Estratto di Carciofo: l'estratto di Foglie di Carciofo apporta un effetto lenitivo sulla pelle interessata da un processo infiammatorio provocato da diversi fattori irritativi quali le aggressioni di origine ambientale e lo stress. 
La formula leggera del Siero Exquisâge abbina, con equilibrio, i diversi ingredienti con una texture facilmente applicabile anche con la crema e dal delicato profumo floreale e fruttato dai toni verdi, fresco e rivitalizzante (Fresia, Mela Verde, Note di Legni preziosi).

Darphin Exquisâge


Ecco i segreti per l'applicazione ideale del siero.

Darphin Exquisâge

Il 94% degli ingredienti è di origine naturale, è adatto a tutti i tipi di pelle, non comedogenico e la formula è priva di parabeni. Prezzo: circa 90€


Crema Rivelatore di Bellezza
L'affaticamento della pelle matura può provocare un maggior senso di disagio cutaneo o una maggiore sensibilità della pelle.
In questa crema avvolgente e protettiva, l'esclusivo Complesso CelluVie™ è integrato da una potente Tecnologia Probiotica e da alcuni fito-ingredienti:
Fermento di Lactobacillus: questa tecnologia probiotica è un estratto di lactobacillus plantarum prodotto in coltura che è naturalmente presente nei cibi fermentati e contribuisce a creare un ambiente protetto per la flora cutanea e a potenziare il meccanismo di difesa naturale della pelle.
Mix di estratto di orzo, pomodoro, girasole e cetriolo: questi ingredienti di origine botanica aiutano a rafforzare la barriera idrolipidica, aiutando la pelle a non disperdere la propria idratazione nel tempo, proteggendola dalle aggressioni ambientali all'origine dei segni evidenti di affaticamento della pelle matura.
La Crema Exquisâge aiuta a rinforzare le naturali difese della pelle e a rafforzare la barriera idrolipidica. La formula della crema coniuga agenti emollienti ed idratanti che abbinati ad ingredienti dall'efficacia sublime danno vita ad una texture che regala la sensazione di una “nuova pelle”, di benessere e nutrimento. Questa crema sorbetto emana il delicato profumo di una fragranza floreale e fruttata con accordi verdi (Fresia, Mela verde, Note di legni preziosi).

Darphin Exquisâge


Questi sono i segreti per l'applicazione ideale della crema.

Darphin Exquisâge


L'85% degli ingredienti è di origine naturale, è adatto a tutti i tipi di pelle, non comedogenico e la formula è priva di parabeni. Prezzo: circa 80€



Per completare al meglio il rituale quotidiano di bellezza, non dimenticate di aggiungere, alla sera, uno step fondamentale, quello con Elisir di Olii Essenziali, un vero concentrato di bellezza dalle molteplici qualità.
La collezione di Elisir di Olii Essenziali è composta da ingredienti di origine al 100% naturale e ogni elisir ha una formula fortemente mirata per ogni specifica esigenza della pelle.
Gli Elisir di Olii Essenziali sono concepiti per essere applicati la sera al fine di usufruire al massimo dei meccanismi cutanei notturni, quando cioè l'attività cellulare raggiunge il suo picco.

Darphin Exquisâge

Darphin Exquisâge

Darphin Exquisâge
L'esperienza olfattiva per scoprire il "nostro" Elisir di Olii Essenziali

Darphin Exquisâge


Poiché una buona parte del beneficio è data dall'aromaterapia, ognuna dovrebbe trovare il "proprio" elisir. Io ho potuto trovare il mio, quello che, tra tutti mi è piaciuto da subito e mi ha colpito. Si tratta del Tangerine, dalla formula energizzante, che ha la proprietà di ravvivare e ripristinare la naturale radiosità per ridare energia alla pelle affaticata. Tangerine racchiude l'essenza di mandarino, pompelmo, arancio dolce e limone.

Darphin Exquisâge


Darphin Exquisâge


In farmacia sarà possibile provare l'innovativo trattamento di Exquisâge con la pietra di giada, un'esclusiva Darphin.

Darphin Exquisâge



Ricordiamoci che dobbiamo essere orgogliose dalla nostra età anagrafica, perché l'età più bella è adesso!
Siete d'accordo?

Un bacione
Gaia



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes