DA NON PERDERE

mercoledì 8 aprile 2015

Le novità di Hawaiian Tropic

Buongiorno girls!

Dite la verità, siete tra quelle che al primo raggio di sole marzolino lasciano le calze nell'armadio per sfoggiare prematuri sandali e gonne corte? Già pregustate le ore passate stese al sole come lucertole? Oppure inforcate la bici e vi perdete per le strade in campagna, con il sole in faccia e il vento tra i capelli?
Qualunque sia la vostra tipologia, ricordatevi sempre di esporvi al sole con cautela e sopratutto con la giusta protezione!
E in fatto di protezione ci aiuta Hawaiian Tropic, che dal 1969 protegge la pelle di tutti gli amanti della spiaggia e, più in generale, del sole. I prodotti Hawaiian Tropic sono famosi per le texture cremose e avvolgenti e per le irresistibili profumazioni, derivate direttamente dai mix di olii che gli Hawaiani da sempre utilizzano per cospargersi il corpo.

Hawaiian tropic


La nuova linea, ampliata e arricchita, è stata presentata pochi giorni fa nella stupenda Sala delle Colonne, suggestivo spazio all'interno del Museo della Scienza e della Tecnologia. Nelle antiche stanze del vecchio monastero degli Olivetani, Hawaiian Tropic ha allestito una scenografia da favola, degna di un racconto di Mille e una notte. Veli di seta, profumi esotici, luci colorate hanno fatto da cornice ai prodotti delle varie linee, in un susseguirsi di novità e vecchie conoscenze.
Hawaiian Tropic


Hawaiian Tropic

Hawaiian Tropic


Cominciamo con uno dei best seller del brand, la linea Hawaiian Tropic Silk Hydration, l’unica linea di prodotti solari arricchita da nastri di seta idratanti che offre un’abbronzatura dorata, uniforme e duratura.
La gamma di lozioni Silk Hydration Protective Sun Lotion, disponibile nei fattori protettivi SPF 10, 15, 30 e 50, soddisfa le esigenze di tutti i tipi di pelle, dalle più chiare alle più scure e già abbronzate e racchiude nei suoi nastri le proteine naturali della seta per garantire un’idratazione continua durante l’esposizione al sole.
Grazie all'inconfondibile ed esclusiva fragranza tropicale e alla formulazione non grassa coccola la pelle con un’avvolgente sensazione di piacere e protezione.

Hawaiian Tropic

Hawaiian Tropic



Inoltre l’esclusiva Silk Hydration Face, con una profumazione tropicale ed una texture specifica per le zone delicate del viso, protegge la pelle fino a 12 ore. Si tratta di una crema perfetta anche sotto il make up, per chi vuole essere impeccabile e protetta tutto il giorno. In più, il suo dispenser consente di dosare piccole quantità di crema ed evitare gli sprechi.

Hawaiian Tropic


Eccoci alla novità: la linea di Oli Protettivi SPF 10 e 30, in formato unico a spray continuo,  per regalare un’abbronzatura intensa e dorata, proteggendo la pelle dai raggi UVA e UVB. Consente un’applicazione davvero più comoda, si assorbe rapidamente senza ungere la pelle ed è caratterizzata dalle profumazioni esclusive al cocco e mango.

Hawaiian Tropic

Hawaiian Tropic

Hawaiian Tropic

Hawaiian Tropic


La seconda novità è la Golden Tint (SPF 10 e 15) della gamma Sun Make-Up: le lozioni make-up per far risplendere l’abbronzatura sotto il sole. Shimmer Effect (SPF 8 & 25) è la lozione protettiva arricchita con fogli di mica, un minerale che dona alla pelle microscopici punti di luce per un nuovo splendore. Una formulazione unica che unisce alla protezione un naturale riflesso dorato temporaneo per esaltare l'abbronzatura.

Hawaiian Tropic

Hawaiian Tropic


E visto che non basta proteggere, ma bisogna anche reidratare dopo l’esposizione al sole, ecco il fantastico Aftersun Silk Hydration, l’unico doposole con nastri di seta. Tutte le proprietà dell’Aloe coccolano la pelle e le proteine della seta garantiscono fino a 24 h di idratazione. Inoltre, rinfresca la pelle e preserva l’abbronzatura, donando un gradevole profumo esotico al cocco e papaya.

Hawaiian Tropic


Per un surplus di idratazione, non possono mancare l’After Sun Coconut Body Butter e l’After Sun Lime Colada Body Butter, i burri corpo ai sapori esotici, con l’efficacia nutritiva del burro di karitè e del mix di olio di cocco e avocado. Garantiscono un’idratazione profonda per una pelle più sana e più bella. Sono ipoallergenici e dermatologicamente testati.

Hawaiian Tropic

Hawaiian Tropic

Hawaiian Tropic


Invece agli amanti dell’aloe e delle sue incredibili proprietà, consiglio l’After Sun Cool Aloe Gel, con un’esclusiva formula idratante ai sapori tropicali. Un mix di vitamine E, Aloe vera e burro al cocco che regala una profonda idratazione e che avvolge la pelle con una inebriante sensazione di freschezza.

Hawaiian Tropic



Per chi invece cerca anche la praticità, ecco il comodissimo After Sun Mango Cream dalla confezione con erogatore. Anche in questo caso l’idratazione ottimale è assicurata dalle proprietà del burro di Karitè e del Mango.

Hawaiian Tropic


E per i primi weekend al mare, per chi vuole viaggiare leggero o per chi ha necessità di ridurre i bagagli sono perfetti i formati viaggio: tutta la qualità Hawaiin Tropic in comodi flaconi da 100 ml. Potete così scegliere tra Mini Bottle Protective Sun e Mini Bottle Protective Dry Oil.  



Le novità dell’estate 2015 di Hawaiian Tropic sono anche tecnologiche! Vogliamo godere di ogni istante di sole durante le vacanze, i viaggi o le gite fuori porta?
Hawaiian Tropic risponde a questa esigenza e lancia gratuitamente la prima applicazione trova sole: “Easysun” consente di non perdere un giorno di sole durante l’estate andando nel luogo esatto dove splende. Si tratta di una nuova ed esclusiva App che unisce dati metereologici con geolocalizzazione e punti di interesse: è anche possibile leggere la descrizione dei luoghi che si intendono visitare e le relative recensioni grazie ad un link con Foursquare.

Hawaiian Tropic

Hawaiian Tropic

Il sistema “Easysun”, unico nel suo genere, presenta funzionalità davvero divertenti e utili e permette di effettuare ricerche su 3 differenti categorie: spiagge, piscine e parchi, mostrando solamente i punti di interesse dove è possibile trascorre una giornata sotto il sole cocente, anche quando ci si trova all’estero. Le ricerche si possono effettuare per il giorno stesso o i due successivi, quindi fino a tre giorni, in modo da poter programmare al meglio gite e viaggi.
In più, identifica il meteo per fasce orarie e fornisce le indicazioni stradali per raggiungere la meta. Un sistema unico e preciso che garantisce di non perdere neanche per un momento il caldo sole dell'estate.

Infine, grazie al SPF finder, è possibile scoprire la giusta protezione solare: si trovano infatti tutte le informazioni sui prodotti Hawaiian Tropic per proteggere e coccolare la pelle. E grazie al sistema di promozioni geolocalizzate si possono anche vincere fantastici premi.

Disponibile su sistema Android e Ios, può essere usata in tutto il mondo. 


Ricordiamo un dato importante: Hawaiian Tropic ha scelto la Skin Cancer Foundation, organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle, a garanzia del suo impegno nel sostenere una protezione sicura al sole. I solari Hawaiian Tropic, dal fattore di protezione 15 in su, garantiscono la protezione dai raggi UVA/UVB per un’abbronzatura sicura. Sulle confezioni è presente anche il simbolo che certifica i prodotti.
La Skin Cancer Foundation è un’organizzazione no profit ed è l’unica a livello nazionale ed internazionale ad occuparsi esclusivamente del tumore maligno più comune al mondo, il cancro della pelle. La Fondazione si occupa dell’elaborazione e della diffusione di programmi per l’educazione a livello pubblico e medico e della raccolta di fondi per la ricerca, allo scopo di contribuire a ridurre l’incidenza, la percentuale di malati e la mortalità del cancro della pelle. www.skincancer.org/it-IT



Sul sito www.hawaiian-tropic.it è disponibile tutta la linea Hawaiian Tropic: le lozioni protettive, gli oli ultra-abbronzanti, i doposoli, i morbidissimi body butter, il goloso lip gloss e le pratiche travel size.



[Nota a margine, piuttosto personale ma importante. Io ho appena tolto due nei che potevano essere potenzialmente pericolosi. L’esito dell’esame istologico è stato fortunatamente negativo, avevo le probabilità dalla mia parte (nessun melanoma in famiglia, esposizione al sole sempre con protezioni molto alte e mai una scottatura), ma il rischio, seppur limitato o ipotetico, c’è e non va sottovalutato. E visto che la prevenzione è fondamentale, il mio consiglio è farsi visitare con regolarità da un dermatologo e fare l’analisi dei nei. E’ un esame semplicissimo e non invasivo. La vostra pelle ringrazierà!]


Non sentite già aria d'estate?

Hawaiian Tropic



Un bacione
Gaia


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes