[TAG]: Se fossi makeup edition

Buongiorno ragazze!

Ormai dovreste averlo capito… A Noemi di Parola di Deirdre e a noi piace sapere cosa pensate! 
Abbiamo iniziato con i buoni propositi per l’anno nuovo, a cui è seguita la richiesta di conoscere i brand che si vendono solo all’estero e che vorremmo poter acquistare in Italia, continuiamo ora con un nuovo tag che prende spunto da un famoso gioco, il SE FOSSI. Ma per attualizzarlo un po’ e renderlo più vicino alla nostra passione comune, lo abbiamo chiamato SE FOSSI MAKEUP EDITION.


TAG Se fossi makeup edition




Avete mai pensato a cosa vi piacerebbe essere se, improvvisamente, un incantesimo vi trasformasse in un prodotto di makeup? Anzi, in più prodotti di makeup?

Anche stavolta abbiamo individuato 5 categorie e per ognuna vi chiediamo, se avete voglia, di immedesimarvi in un rossetto, in un ombretto, in un mascara, in un blush e in uno smalto
Chi sareste? Il prodotto che più vi piace, o il primo che avete acquistato, o quello che vi tenta ma che non avete mai comprato?
Date libero sfogo alla fantasia e giocate con noi!

Le regole del tag sono semplici: taggare 5 amiche e citare il nostro blog e quello di Noemi inserendo il link come ideatrici del tag.

L’hashtag “ufficiale” è: #sefossimakeupedition




Ecco il Se Fossi Makeup Edition di Biancaneve makeup (la versione di Gaia).

– Se fossi UN ROSSETTO: il Rouge Allure Velvet di Chanel nella colorazione 40, La Sensuelle. Il rossetto che fa sentire bellissima.

TAG Se fossi makeup edition

– Se fossi UN OMBRETTO: l’Illusion d’Ombre di Chanel, nel colore 83 Illusoire. Un colore intrigante e una durata perfetta. 

TAG Se fossi makeup edition

– Se fossi UN MASCARA: il Dior Iconic Overcurl. Come curva lui le ciglia nessuno altro mai.

TAG Se fossi makeup edition

– Se fossi UN BLUSH: Chubby Stick Cheek Colour Balm di Clinique, nel colore 03 Roly Poly Rosy. Comodissimo, in crema, l’unico che non svanisce dopo mezz’ora.

TAG Se fossi makeup edition

– Se fossi UNO SMALTO: il Manicurist of Sevilla di OPI. il primo OPI non si scorda mai!

TAG Se fossi makeup edition

Come sempre sentitevi libere di partecipare anche senza essere state direttamente invitate e condividete con noi le vostre idee.

Noi per per cominciare chiediamo di giocare a:

Aspettiamo i vostri Se fossi!

Un bacione
Franca, Gaia, Giorgia 

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: