Coppertone e Podovis, le novità dell’estate 2015

Buongiorno ragazze,
la corsa all’estate è partita e vari brand si scaldano per farci conoscere le novità.

Oggi è la volta di Coppertone e Podovis, due marchi molto noti che si occupano della nostra abbronzatura e dei nostri piedini.

Cominciamo con Coppertone, che proprio l’anno scorso aveva fatto un bel restyling a tutta la linea. La scorsa estate ho avuto modo di provare e di apprezzare parecchio sia i solari (la versione kids con protezione 50, una manna per la mia pelle intollerante) che il doposole (fresco e leggero è stato una vera rivelazione).

Coppertone

La novità dell’estate 2015 è rappresentata dal Protettivo Labbra con SPF 15, perfetto già ora in città. Spesso le labbra sono trascurate quando si parla di abbronzatura e protezione, invece hanno bisogno di parecchie attenzioni perché sono una zona molto delicata del viso.
Questo stick labbra è pratico e perfetto anche per gli uomini, visto che non è lucido. Tenerlo in borsa per le soleggiate giornate che ci aspettano è certamente un gesto previdente.

Coppertone

Coppertone

E ricordatevi di condividere le foto delle vostre vacanze sul nuovo profilo Instagram di Coppertone utilizzando l’hashtag #Coppertoneilbellodelsole.

Coppertone

Coppertone

Coppertone

Coppertone

Coppertone

Coppertone

Più corpose le novità Podovis, che presenta ben quattro prodotti.

Il primo è una vera rivelazione! Le talloniere in gel da utilizzare con scarpe basse, tipo ballerine. Il gel è morbidissimo e attutisce i colpi al tallone, non fa scivolare il piede e la talloniera non riduce la dimensione della scarpa. Un prodotto indispensabile per chi, come me, passa tutta l’estate in ballerine… 

Podovis

Podovis

Parlando sempre di solette e affini, la seconda novità riguarda la soletta Lady, una mini soletta perfetta sia per i sandali che per le open toe. La soletta infatti è di dimensioni ridotte, sia in larghezza che in lunghezza, quindi è totalmente invisibile. E’ realizzata con un materiale antiscivolo che aiuta a non far scivolare il piede in avanti con il famoso tacco 12. 

Podovis

Podovis

Anche con tutti gli accorgimenti, dopo una lunga giornata sia che si siano utilizzate le ballerine che i tacchi assassini si ha solo voglia di rilassarsi e di far riposare i piedi con un bel pediluvio. Ci viene in soccorso il Pediluvio Anticallosità, ad effetto levigante e specifico per aiutare a sconfiggere pelle secca e duroni. 

Podovis

E per venire incontro anche alle necessità di chi ha qualche problemino di carattere odoroso, ecco il Deospray 48 ore con azione antiodore extra forte. Aiuta a combattere i cattivi odori legati alla sudorazione per 48 ore. E’ un pratico spray dal fresco profumo.

Podovis

Podovis

Altri prodotti Podovis

Podovis

Podovis

Podovis

Podovis

Per l’estate siamo quasi a posto, ora mancano solo il sole, il caldo e le vacanze!

Fatemi sapere se conoscete già i prodotti Coppertone e Podovis e come vi siete trovate.

Un bacione
Gaia 

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: