Clarins: Collezione Aquatic Treasures e trousse Feed

Buongiorno ragazze,
con estremo piacere vi mostro oggi la nuova Collezione makeup estate 2015 di Clarins, Aquatic Treasures.

Collezione Aquatic Treasures Clarins

Il concept della collezione trae origine dalla meraviglia delle acque turchesi e dai loro tesori profondi. I Laboratori Clarins si ispirano alla natura: le piante, analizzate rigorosamente dai ricercatori, rivelano proprietà inedite e diventano protagoniste delle formule innovative; i colori suggeriscono make up per soddisfare tutti i desideri. I colori riprendono le tonalità di mondi lontani e si accendono di oro rosa, beige nacré, verde laguna, da riflessi iridescenti e un effetto glowy.

Collezione Aquatic Treasures Clarins


Vediamo tutta le bellissima collezione nel dettaglio.

Ombre Iridescente
Per l’estate, Clarins declina in versione iridescente la formula di Ombre Matte (un ombretto in crema assolutamente stupendo): una texture straordinariamente fondente e sensoriale, assolutamente addictive. 
I Laboratori Clarins hanno messo a punto 3 ombretti “crème-poudre”, mix di pigmenti soft-focus iridescenti – selezionati per la purezza del colore – e polvere di bambù -dalle proprietà opacizzanti-, per un risultato a lunga tenuta. Una formula che si applica con facilità, con le dita, e in un batter d’occhio, per un colore omogeneo e luminoso. 
Ombre Iridescente è disponibile nelle tre tonalità 01 aquatic rose, 02 aquatic green, 03 aquatic grey. In edizione limitata.

Collezione Aquatic Treasures Clarins

Collezione Aquatic Treasures Clarins

Collezione Aquatic Treasures Clarins

Poudre Soleil Visage 
Un classico della Maison, mixa 4 tonalità mat, dal beige al terracotta. Perfetta per sublimare l’abbronzatura o rendere il colorito dorato, senza sole!
Questa formula coniuga colore, grazie al complesso Light-Optimizing, pigmenti soft-focus associati a perle sfumano otticamente rughe e imperfezioni, rendendo il colorito luminoso e splendente, e idratazione, grazie al MICROPATCH VEGETAL esclusivo Clarins.
Anche Poudre Soleil Visage possiede il Complesso Antinquinamento, con estratti di tè bianco e lassana che contribuiscono a difendere la pelle dai danni d’inquinamento e radicali liberi, responsabili entrambi dell’invecchiamento cutaneo prematuro e della perdita di luminosità. 
In edizione limitata.

Collezione Aquatic Treasures Clarins

Truly Waterproof Mascara
All’intramontabile nero si affianca il verde laguna, un colore strepitoso. Da applicare su tutte le ciglia, per uno sguardo più intenso, oppure solo sull’estremità per un tocco di colore raffinato e sensuale. 
Delicato con gli occhi, Truly Waterproof Mascara associa cera di fiori di arancio amaro e squalene di oliva, dalle azioni avvolgente e filmogena, per creare una barriera protettiva contro umidità, acqua di mare o piscina, sole. La brosse allungata sposa idealmente la forma delle ciglia per volumizzarle, allungarle e rivestirle perfettamente. E con eccezionale tenuta – 12 ore non stop – permette di nuotare senza sbavature!
Truly Waterproof Mascara nella colorazione 03 aquatic green è in edizione limitata.

Collezione Aquatic Treasures Clarins

Collezione Aquatic Treasures Clarins

Crayon Yeux Waterproof 
Resistentissima all’acqua e a lunghissima tenuta, Crayon Yeux Waterproof si utilizza in un tratto sottile alla radice delle ciglia o, per maggior intensità, come khôl all’interno dell’occhio. Sublima tutti gli sguardi con una nuance intense black o aquatic green (in edizione limitata) impeccabile da mattino a sera. 

Collezione Aquatic Treasures Clarins

Eclat Minute – Base Illuminatrice De Teint
Per una base bonne mine, tutta l’estate. Un solo gesto che illumina il colorito e idrata la pelle.
Per perfezionare l’effetto sole, Clarins ha creato due nuove tonalità (04 apricot e 05 golden caramel in edizione limitata), una per la carnagione chiara, l’altra per la pelle più scura: un velo di luce correttore e dorato sulla pelle. In pochi secondi, il colorito è naturalmente luminoso, sublimato, abbronzato. La pelle idratata ritrova splendore e tocco vellutato.
Da applicare da sole dopo il trattamento quotidiano o mixate al fondotinta, hanno una formula metà trattamento e metà maquillage. L’estratto vegetale di katafray idrata la pelle, un attivo sensitive-skin lenisce l’epidermide contribuendo ad attenuare i piccoli rossori e il Complesso Antinquinamento esclusivo Clarins protegge la pelle. L’azione maquillage è garantita dai pigmenti Eclat 3D, che associati al Complesso “High-Lumitech”, accendono il colorito di luce e correggono otticamente le imperfezioni.

Collezione Aquatic Treasures Clarins

Collezione Aquatic Treasures Clarins

Eclat Minute – Baume Embellisseur Lèvres
Un altro prodotto straordinario, una texture unica. 
Idrata, con un peptide naturale che rilancia la sintesi di acido ialuronico, mantenendo un’idratazione ottimale e costante per 4 ore. 
Rimpolpa e protegge con estratti di mango selvatico e karité che nutrono le labbra per tutto il giorno, assicurando tocco vellutato e morbidezza. Inoltre, un’azione antiradicalica con un’associazione di vitamina E ed un estratto vegetale. 
Sublima grazie ai pigmenti “Eclat 3D” che moltiplicano la riflessione della luce per labbra luminose, sottilmente colorate, very glossy!
In sei tonalità. 

Collezione Aquatic Treasures Clarins
01 rose

Collezione Aquatic Treasures Clarins
04 orange

Collezione Aquatic Treasures Clarins
05 red

Fix’Make-up 
Altro must di Clarins, un prodotto con l’obiettivo zero ritocchi!
Fix’ Make-Up sublima l’incarnato, ravviva i colori, fissa il maquillage da mattino a sera. Con un agente antidisidratazione, a cui si aggiunge acqua di rosa lenitiva, lascia la pelle vellutata. Il “top coat” del colorito.

Collezione Aquatic Treasures Clarins

Che ne pensate? Io, che ultimamente sono in fissa con i verdi e con i turchesi, mi sono innamorata del mascara colorato, dell’Ombre Iridescente 02 aquatic green e della Crayon Yeux Waterproof nella colorazione 05 aquatic green. 
Verde speranza? 

Sono curiosa di vederla dal vivo (a fine maggio), anche voi? Cosa vi piacerebbe portarvi a casa?

Vi ricordo che Clarins, dal 2011, supporta FEED,
un’organizzazione NO PROFIT contro la fame nel mondo. Con l’acquisto di ogni
trousse FEED, Clarins dona 10 pasti ai bambini malnutriti.
E l’impegno di Clarins
a fianco di Feed si consolida in occasione dell’Expo 2015.
Feed your skin, FEED our planet Clarins
Con “Feed your skin, FEED our planet”, Clarins mette in vendita
l’esclusiva trousse FEED, che contiene una selezione di speciale di prodotti
Clarins per la bellezza del corpo e del viso. 
La trousse contiene:
– Doux Nettoyant Moussant TP 30 ml
– Lift Affine Visage 10 ml
– Créme Désalterante 30 ml
– Baume Corps Super Hydratant
100 ml
– Eau Dynamisante 100 ml
– Embellisseur Lèvres 05 5 ml

– Baume Beauté Eclair 15 ml 
Questa è Bellezza responsabile!

Un bacione
Gaia 

28 Maggio 2015

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: