DA NON PERDERE

giovedì 28 maggio 2015

Nuovo Bagnodoccia Dove

Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che tutte voi conoscete benissimo che si è rifatto il look! Sto parlando dei bagnodoccia Dove, dai profumi golosi e dalla schiuma cremosa e morbida.

Bhé, a quelli di Dove queste qualità evidentemente non bastavano...


Dove Bagnodoccia



Dove Bagnodoccia




Dopo 2 anni di ricerca, 18.000 consumatori intervistati e 40 prototipi sviluppati, nasce oggi il nuovo bagnodoccia Dove: un bagnodoccia ancora più delicato.I nuovi bagnodoccia Dove, grazie ad un’esclusiva combinazione di agenti idratanti e lipidi naturalmente presenti nella pelle, nutre in profondità l’epidermide e le dona un’idratazione unica. La pelle è rigenerata, più morbida, liscia e setosa dopo una sola doccia.

Gli esperti Dove hanno, infatti, creato una formulazione unica e speciale, in grado di coniugare la morbidezza della schiuma con tutto il nutrimento che Dove ci sa dare.


Dove Bagnodoccia

Dove Bagnodoccia

Dove Bagnodoccia


Per raggiungere questo risultato, Dove ha riformulato i propri bagnodoccia per renderli ancora più delicati, ribilanciando totalmente il mix di ingredienti e selezionando specifici tensioattivi per garantire la formazione di una schiuma ricca e persistente rispettando l’equilibrio della tua pelle.

Durante lo studio e sviluppo dei prodotti, la nuova formula Dove è stata sottoposta a diversi test tecnico-scientifici e confrontata con altri prodotti presenti sul mercato per valutarne e confermarne l’estrema delicatezza, tanto estrema da essere paragonabile a quella dell’acqua.


Successivamente, i prodotti sono stati sottoposti al giudizio dei consumatori affinché testassero in prima persona la morbidezza e la piacevolezza della schiuma, nonché la sensazione di delicatezza sulla pelle. 


Dove Bagnodoccia


Grazie al nuovo bagnodoccia Dove non dovremo più scegliere fra nutrimento e piacere. Le nuove formule Dove, le migliori di sempre, ci garantiscono nutrimento, più delicatezza e più piacevolezza. Per pelle più morbida e liscia dopo una sola doccia.

Ovviamente è partito subito il test e devo ammettere che questa nuova formula di bagnodoccia è davvero ottima: la schiuma, che già prima era morbida, è diventata ancora più soffice e cremosa, si sciacqua con facilità e lascia la pelle setosa al tatto e la sensazione di "pelle che tira" appena uscita dalla doccia è notevolmente ridotta.


Tutte le linee di bagnodoccia Dove sono state riformulate e potete riconoscerle dalle scritte sul flacone.


Dove Bagnodoccia

Dove Bagnodoccia


Tra tutte, le mie preferite sono Piacere avvolgente in tutte le golosissime profumazioni (ad usarle in doccia sembra di stare in una pasticceria!) e Go Fresh, una sferzata di energia perfetta per l'estate (e mi sta piacendo molto anche la versione con il cetriolo, un profumo che in genere non amo ma che in questo caso è fresco e sfizioso).


Dove Bagnodoccia

Dove Bagnodoccia


Dove Bagnodoccia

Dove Bagnodoccia

Dove Bagnodoccia



Visto che ci avviciniamo all'estate, al mare e all'abbronzatura, mi sento di consigliarvi Dove come bagnodoccia anche dopo la spiaggia perché la sua schiuma è talmente morbida e delicata che penso sia ben tollerata anche dalla pelle bisognosa di attenzioni dopo il sole.


Dove Bagnodoccia

Dove Bagnodoccia

Dove Bagnodoccia



Dove bagnodoccia è già in vendita, quindi fatemi sapere se l'avete già visto, se vi incuriosisce o se lo avete già provato.



Un bacione
Gaia








 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes