È Oro liquido! Dr Organic Moroccan Argan Oil

Buonissimo, purissimo, certificatissimo: eh si, il Dr Organic non scherza per niente! Davvero puro questo olio di Argan multifunzione, anti-aging per eccellenza, ideale per Capelli, Pelle, Unghie e Labbra. È organico al 100% e puro al 100%, ovviamente prodotto vegan e non testato su animali (sempre bello trovarlo scritto), senza parabeni, SLS, colori artificiali, profumi e conservanti.
L’ho provato per i miei capelli fini e secchi, essendo un vero olio di Argan e non un prodotto studiato per l’estetica dei capelli è meglio usarne molto poco sulle punte (come finish dopo lo shampoo) altrimenti potrebbe appesantire i capelli fini, mentre è perfetto per gli impacchi prima dello shampoo. Io l’ho utilizzato con ottimi risultati lasciandolo in posa la notte, ma sulla confezione si suggerisce semplicemente di applicarlo sui capelli umidi per 30 minuti, prima di fare lo shampoo. È certamente molto nutriente ed essendo così puro (e anche senza profumo) è davvero una sicurezza anche per le pelli più sensibili.
La sua preziosità si coglie anche dal tipo di boccetta in cui è racchiuso: ne scende pochissimo, una o due gocce alla volta, così siamo sicure di non sprecarlo!
Guardate qui, capovolgendo la boccetta, non si perde una goccia:)

Ma guardate un po’ cosa ho trovato nel sito di Dr Organic:





Vincitore nel 2013 del Pure Beauty Awards! 
L’antico e prezioso segreto delle donne del Marocco è davvero ben rappresentato da questo olio che nutre, ripara, rigenera, protegge e mantiene giovani non solo capelli! In effetti è ottimo per le labbra e per le unghie (sulle labbra non l’avevo mai provato, bella idea!) e per la pelle del viso.
Quindi anche molto pratico, un prodotto per tante necessità! 
Il prezzo è di 16,90 euro per 50 ml, io l’ho trovato su www.rodiola.it, una fornitissima Erboristeria on line. Del Dr Organic esistono diversi tipi di prodotti a base di Argan, tutti certificati ed adatti ad usi specifici.

Un bacione
Franca

Il prodotto è un omaggio, ma come sempre la recensione è frutto dell’esperienza personale e non è stata in alcun modo sollecitata o concordata con il brand.

1 Maggio 2015

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: