DA NON PERDERE

sabato 20 giugno 2015

FEED YOUR SKIN, FEED OUR PLANET - CLARINS

«Quando si protegge la natura, si protegge il futuro. E il futuro sono i nostri bambini.» Christian Courtin-Clarins


Buongiorno ragazze,
oggi vi parlo di un obiettivo che dobbiamo assolutamente raggiungere, insieme. 
L'Operazione FEED in Italia ha questo scopo: vendere 40.000 Trousse FEED Clarins che equivalgono a 400.000 pasti da distribuire ai bambini scolarizzati nei paesi più poveri.


Clarins FEED


Di FEED vi ho già parlato parecchie volte, ma ve lo racconto ancora con piacere perché è davvero importante.  

Nel 2011 Clarins si associa in partnership con FEED contro la malnutrizione. E' un sodalizio che cresce anno dopo anno e tutto il Gruppo Clarins, accanto a Lauren Bush Lauren e a Christian Courtin-Clarins, si mobilita per rafforzare il programma delle Nazioni Unite nella lotta contro la fame nel mondo. Con azioni in Guatemala, Perù e altri 15 paesi, FEED permette a numerosi bambini di potersi nutrire, avere una normale scolarizzazione e... sperare in un futuro migliore.
Sono quindi già quattro anni che Clarins è impegnata con FEED e questa partnership ha permesso di distribuire più di 6 milioni di pasti, restituendo speranza a migliaia di bambini che possono seguire così una scolarizzazione normale.

Quest'anno, anno di Expo 2015 dedicato all'alimentazione, Clarins e FEED non potevano mancare! 
Con l'operazione speciale Feed your skin, FEED our planet, dedicata proprio alle donne italiane e a tutte le turiste in visita nel nostro Paese durante l'Expo. Per tutta la durata di Expo, infatti, le 40.000 Trousse FEED saranno in vendita nelle profumerie concessionarie Clarins, nelle boutique Clarins chez Coin e ne la Rinascente.


Clarins FEED



Le Trousse FEED, realizzate in 100% cotone naturale, contengono i must have Clarins:

- Baume Corps Super Hydratant (100 ml) - al burro di karité. Voluttuoso e fondente, è il trattamento corpo idratante completo, ideale per rendere la pelle levigata e satinata.
- Doux Nettoyant Moussant (30 ml) - all'estratto di cotone, addolcente. Una mousse aerea che deterge in dolcezza neutralizzando gli effetti disseccanti del calcare. Per una pelle perfettamente pulita e pura.
- Lift Affine Visage (10 ml) - con guaranà, alpinia zerumbet e cachi. Rimodellante e liftante, questo siero pioniere è unico nel ridisegnare i contorni del viso mantenendo la giovinezza dell’ovale.
- Crème Désaltérante (30 ml) - all'estratto di katafray. Fine e fondente, assicura alla pelle un’idratazione multi-livello, di lunga durata.
- Baume Beauté Eclair (15 ml) - all'estratto di oliva e amamelide. Autentico rivelatore di bellezza, sfuma i segni di fatica risvegliando all'istante lo splendore della pelle.
- Eau Dynamisante (30 ml) - al ginseng e agrumi. La prima, mitica acqua di trattamento dalle virtù tonificanti, rivitalizzanti e idratanti. Non fotosensibilizzante.
- Éclat Minute Baume Embellisseur Lèvres (5 ml) - agli estratti di karité e burro di mango. In un solo gesto nutre, protegge e ricolma le labbra assicurando massimo comfort. Si usa solo, come gloss, o sopra il rossetto, per un visibile effetto rimpolpante.


Clarins FEED

Clarins FEED

Clarins FEED


Il costo della Trousse è di 39€.

Il primo impegno di FEED è nel 2005 da un'idea di Lauren Bush Lauren, che crea la prima borsa FEED 1 Bag, per sensibilizzare l’opinione pubblica al problema allarmante della fame nel mondo. In tela di iuta doppiata in cotone bianco, questa borsa, che riscuote subito un grande successo, permette di nutrire un bambino scolarizzato per un anno.
Dopo questa azione, FEED vede la luce nel 2007 e, da allora, non ha mai cessato di ampliare il proprio campo d’azione. Ad oggi, l’associazione ha già distribuito 80 milioni di pasti ai bambini malnutriti in più di 25 paesi ripartiti nei 4 continenti. FEED sostiene, in parallelo, programmi internazionali di nutrizione dell’UNICEF ed è divenuta un riferimento in materia di trasparenza ed efficacia.
«Su ciascun accessorio FEED compare sempre la cifra equivalente al numero di pasti distribuiti. Il consumatore diventa, così, donatore e sa immediatamente, acquistando una borsa o trousse FEED Clarins, il numero di pasti che permetterà di distribuire o il numero di persone che permetterà di aiutare; nessuna ambiguità, tutto è molto limpido.» Lauren Bush Lauren

Per tutte le makeup addicted questa occasione è davvero da non perdere.
Per tutte le persone è (quasi) un dovere!

I prodotti della Trousse FEED sono in una taglia media, perfetti quindi per essere portati in vacanza.
Quindi, cosa state aspettando? Correte a nutrire i bambini bisognosi!

Un bacione
Gaia




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes