Ioma Paris Ma crème. Questa crema è miaaaaa!!!!!

Carissime, non ci avevo mai pensato ma in effetti è l’idea del secolo… ammetto di avere desiderato un qualcosa dove inserendo le mie misure (vita, fianchi, lunghezza gambe, circonferenza ginocchio), dopo un paio d’ore, da una certa macchina uscisse un jeans fatto apposta per me, tagliato e cucito sulle mie forme:)… Che meraviglia, vero?

Ma mai mi sarebbe passato per la mente di avere una crema viso speciale ad hoc per me. Anzi più di una crema… un vero trattamento viso.
Ogni pelle ha esigenze diverse nei diversi momenti della vita… oltre ai geni, ci si mettono caldo, freddo, stress, emozioni, stile di vita… tutto cambia e ahimè, l’equilibrio della pell si distrugge…arghhhh!.

L’incredibile novità viene da Ioma Paris e dalla sua tecnologia avanzatissima, che permette un esame personalizzato della pelle del viso, eseguito tenendo conto di 7 criteri: idratazione, rughe di espressione, rughe e compattezza, rossori, attività batterica, eccesso di sebo, macchie pigmentarie. Naturalmente tenendo conto dell’età e del luogo in cui si vive e…si, proprio di quel momento lì. Qui le cose si fanno precise, eh!

L’esame produce un codice di 7 cifre che vanno da 1 a 15: 1 è la condizione ottimale, 15 la meno positiva. Un modo semplice per riconoscere facilmente lo stato della pelle, esame dopo esame. Chi guarderà il vostro skin code vi guarderà come se foste nude;)

Ma a cosa serve tutto questo? Meraviglia della tecnologia! Ioma ha messo a punto una “creatura” fantastica in grado di dosare 40257 formule possibili per la nostra pelle, miscelando particolari quantità di crema base, siero e materia attiva per offrirci un vero trattamento completo e personalizzato in un unico flacone. Versione giorno e versione notte. Pensate la comodità, un unico gesto e un unico prodotto che nutre la nostra pelle in modo ottimale!

Naturalmente vi scrivo dopo avere provato il trattamento… certo il mio Skin code è nella media, ma devo dire che mi ha dato anche delle soddisfazioni! I miei punti di forza sono risultati essere Desquamazione 1 (ottima idratazione!), macchie (ho avuto solo un 2, quindi molto bene!) e occhiaie… qui me la sono cavata con un 3, praticamente assenti… hehe… va beh, sui brutti voti glissiamo! Vi dico solo il mio cruccio… mi sono presa un 14 in pori ostruiti, migliorato di ben 3 punti dopo il trattamento.

Ho provato il trattamento per 20 giorni con assiduità e allo screening di verifica avevo già migliorato anche idratazione, piccole rughe, rughe della fronte, e occhiaie… mica male!
La texture dell’emulsione è morbida e leggera, la mia quantità ideale è 2 dosi per il viso e 1 per il collo. Mi piace molto anche la versione notte, un po’ più ricca ma non untuosa, e d’altra parte è stata studiata proprio per me, e beh…

Quindi se volete fare un regalo alla vostra pelle e dirle che la capite profondamente, cercate nelle profumerie Marionnaud la Ioma Factory (l’innovativa apparecchiatura che compie il test sulla pelle e prepara la vostra crema personalizzata in nientedimeno che 10 minuti) e non fatevi sfuggire l’occasione: è una prima mondiale e novità assoluta, probabilmente il futuro della cosmetica, ed ha alle spalle tutta la competenza acquisita attraverso più di un milione di diagnosi oltre che la grande esperienza dei dermatologi partner.

Io non posso che ringraziare Ioma per questa esperienza innovativa e futuribile:)… mi sento un po’ astrosamantha!

Ciao!
Franca

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: