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lunedì 29 giugno 2015

Novità Sephora per l'autunno: makeup

Buongiorno ragazze,
preparate la lista della spesa! Settembre sarà un mese molto caldo...

Pochi giorni fa ho potuto vedere in anteprima le novità targate Sephora (e marchi venduti in esclusiva) per l'autunno e davanti ad alcuni brand il mio cuore si è fermato qualche istante ;-)
Inutile dire che ho un wish list infinita...

E visto che i brand sono tanti e la novità ancora di più, anche questa volta ho deciso di dividere l'articolo in due: la prima parte dedicata al makeup, la seconda a skincare, capelli, unghie e profumi.



Let's go!

Partiamo proprio con Sephora e con i due nuovi colori dei Kiss Me Balm, i 18 dei Colorful Eyeshadow (e di alcuni mi sono proprio innamorata!), le Eye pencil To Go in 5 coloratissime tonalità, i tre colori delle Brow Thickener, polveri specifiche per sopracciglia, la palette Delicate Nude, con 12 tonalità di ombretti, i nuovi pennelli (PRO Winged Liner Brush n°37, CLASSIC Contour Bronzer Brush n°46 e PRO Ultra-liquid Foundation Brush n° 83), la Contouring 101 Face Palette e le 4 tonalità della Highlight Lowlight face contour duo.












Urban Decay, un nome, una garanzia… Sua è probabilmente la novità più attesa in campo makeup. Sto parlando della Naked Smoky, lanciata da qualche mese e ora finalmente in arrivo sugli italici lidi.
Com’è? Stupenda! E non lo dico per piaggeria, sono una di quelle che, alla vista delle prime foto, ha detto “niente di che”. Poi l’ho vista e ho cambiato idea. Se amate i toni del viola, grigio, blu e dei nude da abbinarci questa palette è perfetta. Merita anche solo per i quattro colori centrali, che hanno dei riflessi incredibili, molto difficili da far risaltare in foto. Quindi il mio consiglio è: andate a vederla dal vivo.




Ma le novità per le Uders non sono finite!
Da vedere e acquistare anche i nuovissimi rossetti Matte Revolution Lipstick, in nove colori vividi, luminosi e intensi.




Nuovo packaging (sempre a tubetto, ora con tappo gioiello e con applicatore) e riformulazione (in alcuni casi) per il primer senza rivali, l’inimitabile Primer Potion.



In arrivo anche quattro colori e un trasparente per il Brow Tamer Flexible Hold Brow Gel, il prodotto ideale per le sopracciglia, anche le più ribelli, da applicare sopra le matite waterproof Brow Beater Microfine Brow Pencil and Brush, in quattro colori.



Tutto disponibile da settembre 2015.


Continuiamo con Too Faced, che ci delizierà con Born This Way, il nuovo fondotinta leggero, ideato per coprire grandi e piccole imperfezioni. In sei tonalità.


Oltre ad avere un packaging bellissimo (e io sono sempre molto sensibile al fascino delle belle confezioni) ha una formula a lunga tenuta. E’ il nuovo Love Flush, long lasting blush, in sei colori.





Due nuovi colori Metal –Peonie e Macaron- vanno ad arricchire il gruppo dei Melted, i famosi rossetti liquidi long lasting.



E le palette? Tranquille, ci sono! La palette Love riunisce 15 ombretti glitter, perlacei e mat, mentre la Semi-Sweet Chocolate Bar è la versione potenziata della Chocolate Bar classica, ma con nuance più calde.




In vendita da fine agosto.

Benefit lancia AIR PATROL, l’innovativo primer e BB cream per le palpebre che grazie al complesso EnviroDefend e al fattore di protezione SPF 20, protegge le nostre palpebre. Ha un applicatore innovativo in CushionCalm™ che si ispira alla morbidezza dei materassi memoflex, per essere delicato sulle palpebre.
Disponibile da ottobre.





Make Up For Ever promette un autunno ricco di novità. Come le 18 tonalità del fondotinta Ultra HD, ancora più performante dell’HD. Un fondotinta ad altissima performance che risponde in modo preciso alle richieste della normativa 4K e così ultra perfezionato da rendere il look della pelle uniforme, naturale e luminoso senza rivelarne la sua presenza.



In arrivo anche un nuovo mascara, SMOKY STRETCH, la cui formula è arricchita da FLEX CONTROL complex, per garantire alle ciglia massima lunghezza e definizione.


In arrivo poi due palette in edizione limitata e in vendita solo presso lo Shop In Shop MUFE di Sephora di Corso Vittorio Emanuele II a Milano. Artist-Shadows 1 e Artist Shadows 2, con 9 colori ciascuno, hanno le tonalità dei marroni e dei nude la prima, mentre colori accesi e autunnali la seconda.



Le novità MUFE saranno in vendita da settembre negli store e online.


La Fall Collection di NARS comprende il Dual Intensity Eyeshadow nella tonalità Telesto, un marrone caldo con riflessi dorati, il blush Tribulation Sable, il lipstick Vip Red e quattro Velvet Eyeshadow, ombretti in stick dai riflessi pazzeschi.









Presente anche quest’autunno la mitica palette NARSissist, in edizione limitata, che propone una gamma di otto tonalità mate e glitter ideali per un makeup diurno come per un audace look notturno.


In più vi anticipo che ci sarà una bella novità ad agosto… Quindi stay tuned!
In vendita da settembre.


Sono davvero tante le novità di Marc Jacobs Beauty per la collezione Fall. Iniziamo dalla base, con Under(cover) Smoothing base levigante alla noce di cocco e con Re(marc)able, il fondotinta liquido a copertura totale, disponibile in 13 tonalità: basta una sola goccia di questo fondotinta ultra concentrato per fornire alla pelle un'omogeneità perfettamente naturale.





Le labbra si accedono con i gloss ultra brillanti Enamored, ad effetto bagnato e dalle tonalità trendy per una brillantezza totale. In 10 colori.




Novità anche per le sopracciglia, con Brow Wow Defining Longwear Pencil, la matita per sopracciglia a lunga tenuta.




Colore puro sugli occhi grazie alla Highliner Gel Eye Crayon, matita eyeliner waterproof di nuova concezione. La sua texture gel, ricca di pigmenti, permette un'applicazione delicata. In 10 nuove nuances cha andranno a completare la gamma.





Immancabile nei beauty più trendy il Kit The new (Nude)ist, un kit di tre prodotti che riunisce New Nude in tonalità Moody Margot e Eye-Liner liquido Magic Marc’er nella tonalità «Blacquer»in formato min e uno specchietto studiato per creare look trendy ed eleganti.



Da settembre, sempre in esclusiva da Sephora.


Hourglass lancia l’Ambient® Lighting Bronzer, un prodotto ibrido che si avvale della Tecnologia Fotoluminescente, una vera innovazione che sta alla base della collezione Ambient® Lighting Powder. La Ambient® lighting bronzer unisce l'effetto illuminante della tecnologia fotoluminescente a pigmenti abbronzanti in grado di conferire una luminosità baciata dal sole esaltando i tratti naturali del viso. Disponibile in due tonalità.



La stessa Tecnologia Fotoluminescente è stata applicata anche all’Ambient Lighting Blush, per conferire profondità e dimensione al viso. In sette tonalità
Anche Hourglass si prende cura delle sopracciglia con Arch brow sculpting pencil, un'innovativa matita sopracciglia dalla punta triangolare super in grado di combinare, in un unico prodotto, i vantaggi di una matita con l'effetto fissativo della cera per una definizione assolutamente naturale. Disponibile in nove colori.




Tutte le novità di Hourglass saranno disponibili presso gli store Sephora di via Durini a Milano, Corso Vittorio Emanuele a Milano e Piazza di Spagna a Roma a partire da settembre 2015.


La grandissima novità per quanto riguarda Sephora sarà la presenza, in esclusiva –per ora- nello store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, del brand Burberry. Sarà quindi possibile ammirare anche in Sephora le meraviglie di questo marchio per quanto riguarda il beauty.




















Una collezione makeup che cambia ad ogni sfilata, che comprende Burberry Eyes, Lips, Face e Nails e che ha come caratteristica quella di proporre una base luminosa naturale, che crea un look tipicamente inglese, con un incarnato radioso e sano, ispirato alle radici tradizionali e agli outdoor inglesi del brand.


Quali sono i brand che vi hanno stupito maggiormente? Cosa vi incuriosisce? E cosa vorreste già acquistare?

A prestissimo con la seconda parte!

Un bacione
Gaia







 
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