DA NON PERDERE

martedì 30 giugno 2015

Rose de Vigne: la nuova Eau Fraîche di Caudalie

Buongiorno ragazze
oggi vi presento una nuova acqua profumata firmata Caudalie che va ad aggiungersi al già nutrito, e buonissimo, gruppo delle Eaux Fraîches: Rose de Vigne.


Caudalie Rose des Vigne



Ai piedi del vigneto Château Smith Haut Lafitte sbocciano innumerevoli roseti, creando un paesaggio meraviglioso, dove si incontrano luce, vegetazione, fiori e frutti. È il loro profumo puro e deciso al primo mattino mescolato a quello di grappoli e ceppi che ho voluto condividere con la mia nuova Eau Fraîche: Rose de Vigne.” Mathilde Thomas

Nella terra dei vitigni del Graves, la Gironda, la rosa e l’uva sono uniti come in simbiosiPiù fragili della vite, i roseti segnalano le minacce prima che raggiungano il vigneto. In cambio, la forza delle piante irriga la linfa dei fiori dai petali setosi. Mathilde, fondatrice di Caudalie, ha chiesto al maestro profumiere Ralf Schwieger di comporre l’opera che sognava e che ha battezzato Rose de Vigne

Nasce così la quinta Eau Fraîche Caudalie. Le note di testa sono agrumate, con un tocco di rabarbaro che regala un tono più acidulo e verde. È nel cuore che regna la maestosa rosa di Maggio, la celebre rosa di Grasse dagli innumerevoli petali. Per rievocare la fragranza dell’uva, un'essenza impossibile da estrarre, è stata usata la dolcezza del ribes nero. La magnolia, il muschio e i legni ambrati creano le note di fondo.

Caudalie Rose des Vigne


Il profumo è delicato ma molto persistente e io me ne sono innamorata già quando l'ho potuta sentire, diciamo in quasi esclusiva, poco più di un mese fa. Ogni volta che passo nella mia farmacia approfitto del tester per vaporizzarmi una nuvola di bontà!

Rose de Vigne si aggiunge alla collezione di Eaux Fraîches Caudalie, è la quinta firma olfattiva dopo Fleur de Vigne, Thé de Vigne, Zeste deVigne Figue de Vigne. Da provare assolutamente tutti!

In vendita in farmacia, parafarmacia, sul sito di Caudalie e nella Boutique Spa di Milano in via Fiori Chiari 14.

Quali sono le vostre Eaux Fraîches preferite? Le utilizzate in estate o anche in inverno?
Fatemi sapere.

Un bacione
Gaia 

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes