DA NON PERDERE

venerdì 3 luglio 2015

Gama Exelia Tourmaline Ion, la piastra per il liscio perfetto

Buongiorno ragazze, oggi vi presento Exelia Tourmaline Ion di Gama, la nuova piastra per il liscio perfetto, duraturo e senza stress per i capelli.
Provata per voi!
Gama Exelia Tourmaline Ion

Doccia, shampoo, balsamo, asciugatura veloce, crema, phon. La mia routine è questa. A cui va aggiunto un ultimo passaggio fondamentale, quello della piastra. Per un evento particolare, per una cena fuori, per un appuntamento importante? No, semplicemente per essere presentabile!
Io sono la “donna delle rose”. Non i fiori, purtroppo, per “rose” intendo quelle simpatiche pieghe che prendono naturalmente in capelli e non c’è verso di eliminare. Le “rose” unite ad un capello di per sé mosso e piuttosto crespo mi rendono simile alla Medusa del mito. Con meno fascino però.
Archiviato ormai da tempo il trattamento alla cheratina, all’uscita dalla doccia i miei capelli appaiono in tutta la loro strabordante naturalezza. L’asciugatura con il phon non fa che accentuare l’effetto crespo, con capelli che vanno in ogni direzione. Impossibile pensare di uscire di casa così.
Visto che non ho una grande manualità con phon e spazzola, da anni mi affido alla piastra, l’unica in grado di sconfiggere mosso, crespo e umidità. E piastra per me vuol dire solo Gama.
Gama infatti è l’azienda in cui è nata la prima piastra professionale prodotta su larga scala, da una geniale intuizione del suo fondatore, Gardini Mario (da cui Ga.Ma.), nel lontano 1969! Gama è poi presto diventata leader sia dei mercati nazionali e internazionali che delle passerelle.
Una delle principali innovazioni delle piastre Gama si ha alle fine degli anni ’90 con lo sviluppo della tecnologia Quick Heat che ha trasformato un’utopia in realtà: avere piastre calde e pronte all’uso in pochi secondi, rivoluzionando il lavoro nei saloni professionali (e nelle case delle consumatrici) perché ha notevolmente velocizzato i tempi per lo styling.
Nel corso degli anni ci sono stati ulteriori miglioramenti che hanno portato, nel 2010, al brevetto e alla commercializzazione della IHT (Instant Heat Technology), l’innovativa tecnologia che scalda la piastra in un istante e, con una sola passata, garantisce capelli lisci e brillanti più a lungo.
Gama oggi lancia una bella novità, la piastra Exelia Tourmaline Ion, che racchiude tutte le tecnologie più avanzate.

Gama Exelia Tourmaline Ion

Gama Exelia Tourmaline Ion


Scopritela leggendo l’articolo completo su www.unadonna.it

Aspetto come sempre i vostri commenti (e attenzione alle foto, faccione struccato!!!)

Un bacione
Gaia


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes