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sabato 4 luglio 2015

Novità Sephora per l'autunno: skincare, capelli, profumi e nails

Buongiorno ragazze, eccoci alla seconda parte dell’avventuroso viaggio nelle anticipazioni del mondo Sephora.
Cosa ci aspetta a settembre per quello che riguarda skincare, capelli, profumi e nails?

Meraviglie, come sempre!





Cominciamo anche questa volta da Sephora, che un'intera collezione di maschere da notte monodose, facili da portare ovunque con sé e da applicare. Un totale di 8 piccole novità dal look colorato e da scegliere in base alle esigenze! Rapide da applicare sulla pelle pulita e precedentemente detersa con la spugnetta di Konjac
Nutrire, esaltare la luminosità, tonificare, defaticare, levigare, distendere i tratti, opacizzare o uniformare? A voi la scelta della maschera by night più adatta… Hanno un prezzo molto competitivo (3,90€) e sono perfette anche da portare in viaggio.








Novità ingegnose anche per le unghie. Nourishing Cuticle Care, un olio per cuticole con vitamine, Universal Beautifier per unghie naturalmente belle, levigate e delicatamente rosate e Nail Drying Spray che garantisce l'asciugatura in 1 minuto.
Anche gli smalti si accendono di riflessi e bagliori tutti nuovi con le 8 nuovissime tonalità di New Color Hit Shades.








Per la bellezza della pelle sono perfette le novità di Algenist: due innovativi prodotti frutto della più avanzata biotecnologia: POWER, un potente trattamento anti-age con acido ialuronico, la nuova AlgaProtein e principi attivi vegetali biotecnologici, e il nuovissimo Lip Balm Rigenerante SPF 15, un balsamo nutriente che idrata e riduce i segni del tempo lungo il contorno delle labbra rinnovandone il naturale splendore, per labbra morbide e protette.




Sono davvero interessanti i nuovi prodotti in uscita per Glam Glow: due nuovi trattamenti detergenti a base di argilla per il viso che si trasformano in una ricca schiuma.
Il Trattamento Quotidiano Detergente e Purificante SUPERCLEANSE™ all'argilla cambia colore e si trasforma in una ricca schiuma garantendo una delicata ed efficace azione detergente.
Riduce l'eccesso di sebo, libera i pori ed elimina impurità e make up e restituisce alla pelle omogeneità e splendore (30€).
Il secondo è il Trattamento Quotidiano Detergente ed esfoliante YOUTHCLEANSE™, un detergente esfoliante anti-age all'argilla perfetto per un utilizzo quotidiano, che si trasforma in una ricca schiuma delicata ed efficace, in grado di dissolvere il makeup e rimuovere le impurità eliminando le cellule morte sulla superficie della pelle. Progettato per esfoliare e detergere con dolcezza, rende la pelle più giovane, splendente e radiosa (30€).
Saranno in vendita a partire da metà luglio.






Dr.Brandt invece presenta la sua nuova linea Laser Fx™, una serie di trattamenti originariamente concepiti dal Dr. Brandt appositamente per i suoi pazienti. Ispirata ai risultati dei trattamenti laser Fraxel di ultimissima generazione (laser concepiti per trattate i segni del tempo, le macchie dovute all'età, ecc.), questo set composto da 3 sieri ultra concentrati risulta di facile applicazione e combatte con efficacia i segni che affliggono la nostra pelle.
La linea Laser comprende: Laser Fx Lift Serum, Laser Fx Perfect Serum e Laser Fx Bright Serum (78,90€ ciascuno), in vendita da agosto.



Rexaline propone il nuovo X-treme Look, i patch anti age specifici per il contorno occhi. I 4 patch sono disposti in 2 comparti separati e grazie ad una tecnologia unica sono senza conservanti.
La formula "hydro-boosting" è ad alta concentrazione di Acido Ialuronico e la bio-matrice ionica, composta da ioni, contiene il 100% di estratti di alga purissimi e ricchi di preziosi minerali.
La confezione da 4 patch (x2) costa 74,95€.




Per la pulizia della pelle, tanto importante quanto la sua cura, ecco l’immancabile e straordinario Clarisonic, che celebra l’Italia con una Limited Edition in onore di Expo 2015 che celebra l’amore per l’Italia. Questa esclusiva edizione limitata vede protagonista Mia2 bianco, con una grafica tutta dedicata al Bel Paese e un packaging super accattivante.
I Love Italy: una dedica irresistibile per il turista che desidera conservare un ricordo unico della sue esperienza italiana, ma anche per chi non vuole perdersi questa edizione esclusiva!
Già in vendita, a 149€.





Bumble and bumble propone un prodotto per domare i capelli crespi, donando un look casual ma ordinato. Don’t Blow It (H)Air Styler è la prima crema, unica nel suo genere, che liscia i capelli crespi e dona loro volume per un look casual. Un prodotto studiato per capelli al top ogni giorno senza pettinarli.
Ideale per capelli fini e normali, la crema Don’t Blow It (H)Air Styler è realizzata con polimeri leggeri che sublimano la struttura naturale dei capelli e danno corpo per una finitura liscia e vaporosa.
Un mix di emollienti a base di fico d'India ed estratti di fiori di cactus penetra rapidamente tra i capelli garantendo un'asciugatura in tutta dolcezza. Così i vostri capelli rimarranno morbidi e idratati. Don’t Blow It (H)Air Styler contiene filtri UVA e UVB che proteggono i capelli dagli effetti nocivi del sole.
Da luglio a 29,90€.




Novità anche per i device venduti da Sephora. L’elenco si aggiorna con PRECISE TOUCH di Iluminage Beauty, il primo e unico trattamento domestico per la depilazione definitiva approvato dalla Food and Drugs Administration, adatto ad ogni tipo di carnagione e clinicamente testato per la più ampia gamma di pigmentazioni follicolari. Con il suo innovativo ed elegante packaging portatile, PRECISE TOUCH è studiato per trattare piccole parti del corpo come le ascelle, il contorno bikini e il viso (labbra, basette e mento). Può anche essere utilizzato come uno strumento compatto per depilare l'intera superficie del corpo per un trattamento di depilazione permanente. PRECISE TOUCH si avvale degli stessi princìpi professionali dell'innovativa tecnologia elōs, in uso presso gli studi medici specializzati, per garantire una depilazione permanente rimanendo comodamente a casa.
Sarà disponibile da settembre al costo di 249€.




Grandi novità anche per il settore nails.

La nuova collezione per l'autunno 2015 di Formula X è composta da una nuova linea di kit di “trattamenti quotidiani” da portare con sé ovunque, da audaci effetti inediti e dagli eleganti classici di sempre.
La collezione The Prescription: 3 kit di trattamenti quotidiani composti da 4 smalti in formato mignon racchiusi sotto uno stesso "tappo ultra pratico".
Il kit The Brightening Prescription evita lo scolorimento delle unghie grazie ad agenti illuminanti. È ideale per restituire il naturale splendore alle unghie alterate dall'utilizzo prolungato di smalti colorati.
Il kit The Strengthening Prescription, a base di ceramica, rinforza anche le unghie più fragili.
Il kit The Hydrating Prescription si avvale di una formula a base di aloe vera in grado di rinforzare le unghie deboli e fragili.
Ogni kit costa 19,90€.
E per quanto riguarda il colore le novità sono la collezione The Black Quartz, smalti a effetto sui toni del nero, per una manicure misteriosa a cui si aggiungono le 4 tonalità (Decadent, Elite, Acclaimed, Grandeur) della collezione Autunno 2015.

















Con OPI invece siamo trasportati nelle atmosfere del periodo barocco, con la nuova Venice Collection. Composta da 10 nuovi smalti, con i GelColor abbinabili, che evocano la sontuosa eleganza e la grandeur di questa città d'acqua. La OPI Venice Collection fa rivivere l'affascinante spirito di Venezia con una collezione di romantici rossi, seducenti blu, vivaci coralli, sognanti nuances pastello, eleganti nude, sorprendenti toni scuri e sensuali effetti metallici





Ciaté lancia un kit tutto nuovo ispirato al magico mondo della danza classica. Broken Ballerina è il kit di smalti per la collezione autunno 2015, nei colori tipici della stagione. Ogni smalto contiene additivi derivati dalla seta che garantiscono una tenuta e una brillantezza senza pari. A 22€, da metà settembre.




Nails inc propone tanti nuovi colori, brillanti e a lunga durata, perfette per ogni manicure, da quelle più naturali a quelle più femminili e audaci.






Simpatiche e interessanti le novità riguardanti i profumi, con alcuni marchi che approdano da Sephora per la prima volta.

Come Solinotes, le cui eau de toilette cambiano il nostro modo di indossare il profumo.
I Solinotes sono pensati per essere indossati da soli o come Duo-Mix. La collezione, pop e colorata, Musc, Tiare e Vanille, può essere unita alle delicate note floreali della “Flower Collection”, Fleur de Cerisier, Fleur d'orange et Fleur de Jasmin. Il risultato: il piacere di abbinare fragranze differenti e avere un infinito numero di combinazioni possibili.
Davvero divertenti le varie combinazioni, oltre che buonissime. Un modo originale per avere un profumo sempre nuovo. In vendita da agosto.




E’ una new entry anche Atelier Cologne, la prima Maison de Parfum interamente dedicata alla Colonia, il leggendario classico del mondo delle fragranze, che si propone con la Collection Azur. Con quattro Cologne Absolue, la Collection Azur celebra l’eleganza degli agrumi, tradizionali ingredienti della colonia, mescolandoli con materie prime naturali provenienti da regioni in cui il cielo e il mare diventano tutt’uno.
Mandarine Glaciale, Sud Magnolia, Figuier Ardent e Cèdre Atlas raccontano storie di emozioni custodite preziosamente e ricordi indelebili.
I flaconi di un profondo blu veneziano e le colorate etichette in pelle rievocano la magia di queste regioni che si stagliano sul mare sotto un cielo azzurro. Prezzi dai 20 ai 105€, già disponibile in alcuni store selezionati.




Concludiamo con i due profumi Amazing, maschile e femminile, di Lang Lang, il famoso pianista cinese dalla confezione unica e preziosa, con la silhouette che richiama quella di un pianoforte. Già in vendita, i prezzi vanno dai 50€ ai 100€.




Che dite, vi piacciono anche queste novità?

Io sono innamorata come sempre degli smalti e mi piacciono un sacco i profumi Solinotes.
Cosa vi intriga?

Fatemi sapere!

Un bacione

Gaia
 
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