DA NON PERDERE

domenica 19 luglio 2015

Make Up For Ever: i primer Step 1 Skin Equalizer

Buongiorno ragazze,
cerco di dimenticare il caldo che mi annienta pensando a cose belle. Come a Make Up For Ever, ad esempio...




Qualche giorno fa ho fatto una veloce panoramica su alcuni prodotti, mentre oggi mi concentro su due elementi insostituibili per la perfetta base, non solo estiva: sto parlando dei primer.

Step 1 Skin Equalizer (€ 36,00 per 30 ml) è la linea di primer studiata per affinare e levigare la pelle e uniformare l’incarnato prima del make-up che grazie al Complesso Equalizer garantisce un’applicazione semplice, un risultato impeccabile e una tenuta prolungata.
Base Matifiante elimina l’effetto lucido
Base Lissante attenua le imperfezioni per una pelle morbida e vellutata
Base Hydratante disseta istantaneamente la pelle
Base Nourissante ripara e lenisce le pelli secche e disidratate
Base Correctrice de Rougeurs neutralizza e uniforma i rossori.


Io ho provato la Base Lissante e la Base Correctrice de Rougeurs.


Make Up For Ever Step 1 Skin Equalizer



La Base Lissante è una crema rosa, morbida, a base di siliconi, che serve a lisciare la pelle visto che riempie rughette e altre piccole difformità del viso.
E' la base ideale per quando vogliamo sfoggiare un viso senza imperfezioni, magari per una serata o un evento importante. 
Io personalmente non riesco mai a utilizzare questa tipologia di primer ogni giorno, perché la pelle reagisce riempiendosi di brufoletti. Ma di sicuro, usata solo quando serve, è strepitosa!


Make Up For Ever Step 1 Skin Equalizer


Make Up For Ever Step 1 Skin Equalizer
A sinistra: Base Lissante; a destra Base Correctrice de Rougeurs
Make Up For Ever Step 1 Skin Equalizer

La Base Correctrice de Rougeurs è invece una crema verde che serve a neutralizzare i rossori e le discromie che tendono al rosso. Io non soffro di cuperose, ma l'accoppiata sole cocente e caldo torrido fa comparire sul mio viso macchie rossastre. Questo è quindi il primer perfetto per cercare di renderle meno evidenti, soprattutto in questi giorni in cui tendo a non usare il fondotinta, ma solo un po' di correttore e di cipria. 
A differenza della Base Lissante, posso utilizzare questo prodotto ogni giorno, senza paura di veder comparire brufoletti o imperfezioni.


Make Up For Ever Step 1 Skin Equalizer


Sarei curiosa di provare anche la Base Hydratante e la Base Nourissante, che credo siano ottimi in inverno per proteggere la pelle dal freddo.

Fatemi sapere se avete provato questi prodotti e come vi siete trovate.

Un bacione
Gaia









 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes