DA NON PERDERE

sabato 22 agosto 2015

FUSIO-DOSE: il nuovo trattamento su misura di Kérastase

Pochi giorni fa è stata presentata in anteprima, presso il salone di Franco Curletto a Milano, una super novità Kérastase disponibile da settembre nei saloni concessionari: Biancaneve makeup c’era e ha documentato per voi questa meraviglia!

Vi presento il nuovo FUSIO-DOSE, l’evoluzione di quello nato nel 2011 e che oggi è ancora più performante, più efficace, più personalizzabile.

FUSIO-DOSE Kérastase


Il trattamento “su misura” è quello che mancava nel panorama del trattamento dei capelli e Kérastase ha colmato il vuoto e ha reso questo servizio disponibile per le proprie clienti.
Oggi la personalizzazione gioca un ruolo importante nell'universo della bellezza e nella vita quotidiana delle donne, che sono alla ricerca di soluzioni esclusive dalla visibile efficacia.
Il “Su Misura” è il nuovo lusso!

Che cos’è FUSIO-DOSE? FUSIO-DOSE è il primo Rituél salone Kérastase completamente personalizzato in grado di rispondere con precisione alle esigenze delle diverse tipologie di capello.
Dopo un’approfondita diagnosi professionale del capello, il parrucchiere preparerà il Rituel Fusio-Dose più adatto ai bisogni del capello. Realizzerà un mix personalizzato di attivi super concentrati, per un trattamento su misura ed una trasformazione dei capelli istantanea e di lunga durata.
Il Rituel Fusio-Dose può essere abbinato a qualsiasi altro servizio del salone Kérastase, come la colorazione, il taglio o lo styling.

FUSIO-DOSE Kérastase


FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase


La gamma di FUSIO-DOSE si arricchisce: 4 concentrés e 5 booster che combinati insieme offrono una ventaglio di 20 possibili combinazioni adatte a risolvere ogni tipo di problema, velocemente (giusto il tempo dell’applicazione) e con efficacia.
I 4 concentrés sono:
  • Concentré Pixelist - intensa luminosità
  • Concentré Oléo-Fusion - nutrizione e morbidezza istantanee
  • Concentré Vita-Ciment - intensa ricostruzione
  • Concentré Densifique - immediata azione densificante

I 5 Boosters sono:
  • Booster Brillance
  • Booster Densité
  • Booster Reconstruction
  • Booster Nutrition
  • Booster Discipline

L’analisi del capello del parrucchiere, unito alle esigenze espresse direttamente dalla cliente, permettono di scegliere tra le 20 combinazioni possibili quella più adeguata per migliorare lo stato del capello.
I concentrés rispondono alle esigenze del bisogno primario (individuato dal parrucchiere) mentre il booster risponde al bisogno secondario (che può essere indicato anch’esso dal parrucchiere o può essere un’esigenza riscontrata dalla cliente).
Queste due esigenze identificano una condizione unica per ciascuna donna o per diversi periodi dell’anno.
Il prodotto contenuto nella boccetta del concentré scelto viene quindi unito al contenuto dell’ampolla del booster e spruzzato sui capelli umidi (dopo lo shampoo) per ottenere una istantanea e spettacolare trasformazione del capello. 

FUSIO-DOSE Kérastase


Non c’è bisogno di aspettare del tempo per lasciare agire il prodotto, ma è possibile passare immediatamente alla piega. L’operazione è velocissima ed è perfetta per chi ha sempre fretta o non ama passare intere giornate dal parrucchiere.

Degno di attenzione è il nuovo concept all'interno dei saloni. Nasce infatti il primo hairlab professionale Kérastase. Concentrés e booster sono riuniti all'interno di un nuovo erogatore, vero “mixology bar” che diventa un punto di attrazione del salone.
Un sistema intelligente consente di erogare la giusta quantità di booster all'interno dei concentrati, con un arresto automatico della distribuzione al raggiungimento dei 6 ml di prodotto.
La fusione istantanea degli attivi, che si disperde in onde di colore nel concentrato, viene realizzata direttamente dall'hairstylist davanti alla cliente.

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase


Io non solo ho potuto assistere al lancio internazionale in anteprima (il sistema FUSIO-DOSE sarà disponibile per tutte le clienti da inizio settembre!) ma ho anche potuto provarlo, sempre nel salone esclusivo di Franco Curletto, in via Pasubio.
Il mio bisogno primario era quello di nutrire i capelli, sfibrati da colore, phon, piastra, trattamento alla cheratina, mentre quello secondario era di dare un po’ di brillantezza alla chioma.
E così infatti è stato! Individuate velocemente le due esigenze, concentré e booster sono stati miscelati davanti a me e poi vaporizzati sui capelli. La sensazione di benessere sui capelli è immediata, esaltata poi dopo la piega: capelli subito più morbidi e lucenti.
Mi piace molto l’idea di poter migliorare sensibilmente la salute dei miei capelli rapidamente e di poterlo fare in maniera così mirata e su misura. E visto che nel tempo o durante le stagioni le esigenze possono cambiare, questo sistema permette affrontare sempre tempestivamente ogni problema quando si presenta.

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase



Franco Curletto, famoso hairstilist, è il testimonial internazionale di FUSIO-DOSE e il suo sostenitore più entusiasta!
Ecco cosa ne pensa: “Fusio-Dose consente di offrire alle clienti un servizio efficace, mirato e personalizzato, in tempi rapidissimi. Inoltre, essendo un prodotto molto concentrato la resa è elevata ed il capello risulta subito più corposo e brillante.”

Ecco alcune foto dell'evento di presentazione di fine luglio.

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase
Franco Curletto con Luca Nava, direttore generale di Kérastase 
FUSIO-DOSE Kérastase
Lo "special team" di L'Oreal-Kérastase!
FUSIO-DOSE Kérastase
Il team di Franco Curletto
FUSIO-DOSE Kérastase

FUSIO-DOSE Kérastase
I miei capelli prima del trattamento... 
Nel salone potete provare anche la depilazione delle sopracciglia con il filo. Io l’ho provata per la prima volta: il risultato è molto bello, la forma delle sopracciglia viene sistemata in maniera molto naturale e l’utilizzo del filo è meno traumatico per le pelle della ceretta. Indolore no, però, ma nulla che non si possa sopportare… Perché lo conoscete anche voi il detto “chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire”, vero?

FUSIO-DOSE Kérastase


Se siete curiose Fusio-Dose vi aspetta da settembre!

Un bacione

Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes