M·A·C e la Milano Fashion Week (con Viva Glam!)

“All Races, All Sexes, All Ages”

E’ il motto di M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto, che anche quest’anno sarà il makeup ufficiale della Milano Fashion Week e sarà protagonista nei backstage della Milano Moda Donna con la competenza e la professionalità del M·A·C Pro Team.
Perché chi meglio di un brand che ha come filosofia quella di impegnarsi quotidianamente nell’offrire cosmetici di qualità professionale con un’ampia gamma di colori, tonalità e texture può supportare eventi importanti e internazionali come le Fashion Week?

Ecco una foto dell’ultima Fashion Week, con Michele Magnani  😉

MAC Milano Fashion Week

La cultura POP è un elemento fondamentale nel DNA di M∙A∙C Cosmetics, che collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni makeup esclusive. Da oltre 20 anni, inoltre, M∙A∙C Cosmetics è presente nei backstage delle sfilate che, oltre a dar vita alle nuove tendenze, svolgono un ruolo di primo piano nel processo di sviluppo dei prodotti M∙A∙C.

Le iniziative a sfondo sociale dell’azienda – in particolare il programma VIVA GLAM, legato al M·A·C AIDS Fund per la lotta contro l’AIDS – rappresentano uno dei fondamenti della cultura di M·A·C.
Il M·A·C Pro Team è attivamente impegnato nello sviluppo di nuovi prodotti, colori e tecniche e rappresenta lo spirito e l’incarnazione della cultura M∙A∙C. Alle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi il M·A·C Pro Team collabora con stilisti di fama internazionale per anticipare le tendenze makeup. Inoltre i makeup artist M·A·C mettono la loro creatività e la loro competenza a disposizione di talenti nei settore dello spettacolo come musica, cinema, teatro e televisione.

E a proposito di Viva Glam, anche quest’anno la testimonial di lipstick e lipglass in vendita per la lotta all’AIDS è Miley Cyrus, che propone VIVA GLAM MILEY CYRUS II BRIGHT ORANGE (il lipstick) e VIVA GLAM MILEY CYRUS II BRIGHT ORANGE WITH SPARKLING PEARL (il lipglass).
Correte ad acquistarli!

MAC Viva Glam

MAC Viva Glam

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: