Pretty Day & Night. La nuova collezione make up di Clarins.

Buongiorno ragazze,

che ne dite di scoprire la collezione makeup per l’autunno 2015 Pretty Day & Night di Clarins?
Mixare, modulare, sovrapporre, ritoccare. La parola d’ordine questo autunno, per Clarins, è piacersi, senza troppe regole da seguire.
E’ possibile cambiare il makeup a seconda del proprio umore, del look, del mood del momento, giocando con abbinamenti sempre nuovi e intriganti.
Clarins presenta due palette in edizione limitata per creare qualsiasi beauty look. 10 ombretti agli estratti vegetali & minerali: olio di jojoba per gli ombretti mat, oli di schiuma dei prati e rosa moscata per quelli satinati a cui si aggiunge il tocoferolo, antiossidante.

Palette 5 couleurs Pretty Day
Gli indispensabili per un nude look racchiusi in uno scrigno dorato. 5 ombretti che sottolineano naturalmente e armoniosamente lo sguardo: beige, rosa fresco e taupe scintillante accostati a un taupe mat e a un marrone caldo, da mixare e sovrapporre con il doppio applicatore per un effetto più sofisticato.
Palette 5 couleurs Pretty Night
Per la versione night, il colore dello scrigno diventa caffè. Racchiude 5 tonalità più intense che valorizzano tutti gli sguardi, qualunque sia il colore degli occhi: beige nude, mordoré, bronzo, viola porpora fumé e marrone nero profondo. Da modulare a volontà.
Tutti gli ombretti sono testati oftalmologicamente.

Crayon Sourcils
Queste matite per sopracciglia hanno una texture ideale e la mina permette di disegnare con precisione l’arcata delle sopracciglia con un effetto mat poudré molto naturale. La brosse a spirale le pettina e “mette in piega” in un batter d’occhio. La nuova formula garantisce un’elevata tenuta. Disponibile in tre colorazioni.

Crayon Khôl
Per incorniciare lo sguardo, basta un tratto, con la nuova formula ultra dark o viola vibrante, secondo i desideri e il look. Si applica come khôl e come matita sul contorno occhi. L’applicatore pennello in setole naturali permette un risultato colore perfetto, netto o sfumato. Pratico, può essere utilizzato anche per sfumare gli ombretti!

Ombre Matte
Gli ombretti Ombre Matte abbinano il comfort e l’effetto levigante di una crema alla finezza e tenuta di una poudre. Facili da applicare, sovrapporre, sfumare, offrono oggi una gamma arricchita da due nuove tonalità: un nero intenso e un grigio-lavanda.

Rouge Eclat
Molto più che un rossetto: un autentico trattamento che protegge le labbra e attenua visibilmente le piccole rughe. Quest’autunno, un color “legno di rosa” e un rosso-arancio dipingono labbra decisamente glamour!
Ed ecco dal vivo le due palette 5 couleurs Pretty Day&Night, la Crayon Sourcils nel colore 02 Ligtht Borwn e l’Ombre Matte nella tonalità Carbon.

Che ve ne pare?
Io sono innamorata della palette Night, che ovviamente utilizzerò senza problemi di giorno!
Un bacione
Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: