Tom Ford Beauty: le Fall collection 2015

Buongiorno ragazze,
scoprite con noi le due nuove collezioni beauty per l’autunno 2015 di Tom Ford, la Fall 2015 Collection Flawless Face e la Fall 2015 Color Collection.

“I prodotti cosmetici sono utili per illuminare, modellare e definire i tratti del viso e creare equilibrio e simmetria” – Tom Ford

Tom Ford presenta due collezioni per l’autunno 2015. 

La prima, Fall 2015 Collection Flawless Face, comprende una gamma di nuovi prodotti che possono trasformare completamente l’aspetto dell’ovale con minimo impegno e massima efficacia, perché per Tom Ford la bellezza inizia da una pelle radiosa e impeccabile.
A questa si aggiunge la Fall 2015 Color Collection, in cui Tom Ford inventa uno stile moderno di indossare il colore monocromatico modulando una tonalità di prugna, rosa o bronzo per ottenere un look elegante e scolpito.
Vediamo nei dettagli le due collezioni.
La Fall 2015 Collection Flawless Face ha come pezzi forti il nuovo Flawless Powder/Foundation, un fondotinta/cipria multifunzionale che dona perfezione alla pelle del viso creando un incarnato uniformemente equilibrato. Concepito per essere applicato come fondotinta dalla coprenza modulabile o come cipria per il tocco finale, offre una formula setosa, impalpabile che dona un finish dal colore naturale mentre le polveri micronizzate, fotoriflettenti, illuminano l’ovale di luce e perfezione.
L’effetto è esaltato dagli altri due prodotti della collezione, il Complexion Enhancing Primer e lo Skin Illuminating Powder Duo.
Il Complexion Enhancing Primer è un primer idratante lievemente colorato, arricchito con l’esclusivo complesso Tom Ford Infusing Complex, che valorizza l’incarnato correggendone il tono, neutralizzando le discromie visibili, minimizzando i pori, e preparando la pelle ai prodotti successivi.
E’ proposto in due colorazioni, Pink e Peach, come complemento ideale di un ventaglio carnagioni.
Continuate a scoprire le altre meraviglie della collezione su www.unadonna.it
Un bacione
Gaia 

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: