DA NON PERDERE

venerdì 9 ottobre 2015

Le linee Soin Dermatologique di Maria Galland

Buongiorno ragazze!

Ormai lo sapete meglio di me, la cura della pelle è fondamentale, perché è la tela su cui costruire quel disegno meraviglioso che il makeup ci permette ogni giorno di realizzare. Ma se la tela non è perfetta, il disegno non sarò bello come lo vorremmo noi.
Per questo è importante prenderci cura della nostra pelle quotidianamente e con prodotti sempre innovativi e adatti alla nostra tipologia di incarnato.
E per questo motivo vi presento SOIN DERMATOLOGIQUE, linea dermocosmetica di Maria Galland ideata per equilibrare a lungo la pelle con problemi.

Maria Galland -  Soin Dermatologique



I prodotti sono scelti e combinati secondo le condizioni e le esigenze della pelle in quanto questo sistema di trattamento innovativo libera la pelle da quattro problemi: IMPURETÉS, PIGMENTATION, ROUGEURS e SÉCHERESSE.

Maria Galland -  Soin Dermatologique


Dalle impurità alle macchie di iperpigmentazione e agli arrossamenti, dalla secchezza pronunciata alle condizioni atopiche della pelle: i prodotti e i trattamenti di SOIN DERMATOLOGIQUE calmano e riportano in equilibrio la pelle.
Il cuore di ogni singolo prodotto è la sua formulazione scientifica, una combinazione articolata di principi attivi.
Tutte le linee, inoltre, hanno al loro interno il nuovissimo APC Anti Pollution Complex, un complesso antinquinamento innovativo che combina numerosi principi attivi essenziali che proteggono la pelle da fattori ambientali aggressivi e ne prevengono gli effetti dannosi.
Questo complesso penetra nella pelle per liberarla da microparticelle, proteggendola a lungo, migliorando l’ossigenazione e stimolando i processi naturali della pelle.


Per le quattro condizioni della pelle, sono state create quattro soluzioni di trattamento:
IMPURETÉS - quando la pelle è impura e oleosa e presenta segni di acne.
PIGMENTATION - quando il colore della carnagione è irregolare, con discromie e macchie di pigmento.
ROUGEURS - quando la pelle è irritata e arrossata, con sintomi di couperose.
SÉCHERESSE - quando la pelle è secca, screpolata e arrossata.

Maria Galland -  Soin Dermatologique


I prodotti della linea SOIN DERMATOLOGIQUE IMPURETÉS normalizzano la produzione di sebo. Liberano la pelle da microparticelle e depositi prevenendo la formazione di infiammazioni e comedoni. La riduzione di impurità e sebo superfluo rende più pura la pelle, la carnagione riacquista un aspetto levigato, opacizzato e regolare, la pelle è libera da impurità.

Maria Galland -  Soin Dermatologique


L’iperpigmentazione è un’imperfezione che può interessare ogni tipo di pelle. Deriva dall’eccessiva produzione di melanina. I prodotti della linea SOIN DERMATOLOGIQUE PIGMENTATION riducono visibilmente le discromie dovute all’età e hanno un effetto schiarente. L’applicazione di questi trattamenti in crema, a base di principi attivi altamente efficaci, rende la pelle più armoniosa e luminosa.

Maria Galland -  Soin Dermatologique


Le zone arrossate intorno al naso e sulle guance sono segni visibili di couperose e rosacea: due condizioni della pelle che sono da ricondurre a una circolazione sanguigna non in equilibrio. I prodotti della linea SOIN DERMATOLOGIQUE ROUGEURS sono stati realizzati per il trattamento della pelle arrossata. Questa linea testata dermatologicamente stimola in modo mirato la microcircolazione e fortifica le pareti dei capillari. Arrossamenti e irritazioni sono visibilmente attenuati, la pelle si calma ed è preservata dalla formazione di nuovi arrossamenti.

Maria Galland -  Soin Dermatologique


La pelle ha bisogno di idratazione per poter restare morbida e liscia. Tuttavia a volte la sua capacità di trattenere acqua diminuisce. I prodotti della linea SOIN DERMATOLOGIQUE SÉCHERESSE offrono un trattamento ricco, idratante e con molti lipidi, che contrasta efficacemente i sintomi della pelle secca, la psoriasi e le condizioni atopiche della pelle.
Le formulazioni stabilizzano la barriera idrolipidica offrendo così una protezione contro la perdita di idratazione e di lipidi. L’effetto intensamente idratante lenisce prurito e irritazioni, dona nuova morbidezza e lascia la sensazione di una pelle setosa morbida e liscia.

Maria Galland -  Soin Dermatologique


Soin Dermatologique è un programma di trattamento dermo-cosmetico avanzato che comprende prodotti e trattamenti in cabina lussuosi che riportano la pelle in equilibrio.
Questa linea è concepita per permettere la massima versatilità di utilizzo. Permette di creare programmi di trattamento personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche delle clienti.
Il programma comprende una serie di trattamenti lunghi e brevi. I prodotti utilizzati vengono selezionati e combinati secondo le problematiche e le esigenze della pelle. Nel corso del programma di trattamento, man mano che le condizioni della pelle migliorano, questo può essere completato con prodotti scelti dell’intero assortimento di Maria Galland.

Maria Galland -  Soin Dermatologique




E nessuno potrebbe esprimere al meglio il concetto di Soin Dermatologique se non Maria Galland stessa, che affermava: “La nostra pelle è preziosa. Sono convinta che si meriti il miglior trattamento possibile.”


Quale linea farebbe al caso vostro? 
Cosa ne pensate?

Un bacione
Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes