Maschere Caudalie per una pelle nuova

Buongiorno girls,
oggi si parla di cura delle pelle e nello specifico delle maschere Caudalie.

Caudalie

Matildhe Thomas, la fondatrice del marchio, così descrive questa novità, uscita sul mercato poco tempo fa: “Ecco la mia ultimissima creazione. Una collezione di 4 maschere ispirate ai trattamenti praticati nelle Spa Vinotherapie, che offrono alle donne dinamiche una pelle perfetta in tempi record. Sposano la potenza dei principi attivi estratti dalla vigna alle texture ad alta sensorialità, affinché la ‘pausa maschera’ si trasformi in rituale glamour e rilassante, tanto per la pelle quanto per lo spirito.”

Le maschere sono quattro:
Istante Detossinante
Idratante
Peeling Glicolico
Purificante

Maschere Caudalie

Il bello di queste maschere è che si possono utilizzare insieme, secondo il rituale “Mix and Mask” che consiste nell’utilizzare diverse maschere simultaneamente per rispondere a diverse necessità di ogni zona del viso.

Maschere Caudalie

Per la mia pelle sono perfette la maschera idratante e quella Istante detossinante. Spesso le utilizzo da sole (più sovente l’idratante, meno la detossinante che tende a seccare la pelle, quindi la devo usare con cautela), ma a volte mi piace utilizzarle in combinata, proprio per esaltare le caratteristiche di entrambe.
Come oggi, in cui ho steso la detossinante nella zona T e l’idratante sulle guance, ho lasciato agire per 10/15 minuti e ho risciacquato.
La pelle di fronte, naso e mento è più pulita, purificata e luminosa, quella delle guance morbida e idratata.

Maschere Caudalie

Maschere Caudalie

La maschera idratante contiene Vinolevure, ricco di beta-glucano, olio di vinaccioli d’uva e acido ialuronico.
La maschera detossinante contiene vinaccia, contro i radicali liberi; argilla rossa e caffè, per assorbire le tossine e purificare; enzimi di papaya, un esfoliante delicato adatto alle pelli sensibili; un cocktail fitoaromatico con 8 oli essenziali dal potere rigenerante, lenitivo e purificante.

La mia spa at home domenicale non potrebbe essere migliore!

E voi, avete provato le maschere Caudalie?
Quali maschere utilizzate per le vostre coccole a casa?

Fatemi sapere!

Un bacione
Gaia

I prodotti sono un omaggio, ma come sempre la recensione è frutto dell’esperienza personale e non è stata in alcun modo concordata o sollecitata dal brand. 

11 Ottobre 2015

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: