DA NON PERDERE

domenica 25 ottobre 2015

Maschera Crema rilassante Eisenberg: coccole di lusso per la sera

Carissime, 
oggi vi parlo di quella che è diventata da un po’ di tempo la mia coccola serale preferita, un vero e proprio trattamento di lusso da fare a casa prima di addormentarsi, per svegliarsi con un viso disteso e rilassato.


La Maschera Crema rilassante di Eisenberg fa parte della linea Pure White, la linea pensata per regalare un incarnato uniforme e luminoso, che dà vita a veri e propri rituali di bellezza, da fare a casa come in spa, in base alle singole esigenze.



I prodotti della linea nascono dalla sinergia di principi attivi naturali e la formula Tri-Molecolare brevettata da Eisenberg, che rigenera e ossigena la pelle regalando risultati visibili e a lunga durata.
Obiettivo: contrastare l’iper-pigmentazione causata dal sole, dall’età e dagli squilibri ormonali e donare un incarnato uniforme, radioso e disteso.
Io ho provato per qualche settimana la maschera crema rilassante, che fa parte del rituale relax luminosità, ma che può essere benissimo usata come prodotto jolly nella vostra consueta routine di bellezza.
E’ una maschera in crema intensamente idratante, anti-età e antiossidante, che oltre a regalare luminosità, riduce i segni di stanchezza e le tensioni del viso.
Gli ingredienti che rendono possibile questo sono l’estratto floreale di Bellis Perennis, la Vitamina C e la Vitamina E. 
Il rituale è da fare possibilmente la sera, prima di andare a letto: dopo una bella pulizia della pelle, la maschera va applicata su viso, collo e decolletè.
Quello che colpisce da subito è la texture: non è una classica maschera, ma è una maschera-crema, molto leggera, che si fonde con la pelle, senza tirare o dare quelle sensazioni un po’ fastidiose che a volte danno le maschere.
Ha un dolcissimo e delicato profumo di agrumi che vi avvolge mentre la tenete in posa.
Dopo 15-20 minuti può essere sciacquata o rimossa, ma se la tenete in posa anche per più tempo non dà alcun fastidio.
Al tatto si sente subito la pelle molto liscia e morbida. 
Dopo alcune settimane di applicazione, 1 o 2 volte a settimana, io ho notato visibilmente gli effetti: la pelle è più uniforme e luminosa, soprattutto ora che arrivavo dall’estate e avevo decisamente bisogno di uniformare la pelle.
La trovo perfetta anche come trattamento da fare qualche mese prima dell’estate, per regalare un’abbronzatura luminosa e uniforme, o come trattamento per le spose, per essere radiose e avere una pelle ben preparata al make-up.

La trovate in vendita da Sephora; il prezzo è di 85 € per 75 ml.

Di seguito trovate anche gli altri prodotti della linea.

un bacio a tutte!


Giorgia

Correcteur Lumière


Crème de jour SPF 30


Crème de jour SPF 50


Sérum Hydratant Fondamental



Crème blanche pour le mains & ongles

Démaquillant yeux doux

Emulsion purifiante

Lotion equilibrante

Massage Crème Lumière

Mousse purifiante

 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes