DA NON PERDERE

domenica 25 ottobre 2015

Bioderma Sensibio H20: occhi struccati perfettamente!

Ciao ragazze, una menzione d'onore per la Soluzione micellare Sensibio H2O! Causa la mia pelle superdelicata, non ero ancora riuscita a trovare un'acqua micellare che non la infastidisse... Eh si proprio così, bisogna comportarsi in un certo modo con la mia pelle, altrimenti rossori a go-go, soprattutto nella zona oculare. Con Sensibio mi sono trovata benissimo: niente rossori appunto, niente sensazione di sfregamento mentre passo il dischetto di cotone, pelle perfettamente struccata e pulita e niente bruciore agli occhi.  Davvero ottima! Questo è il risultato della mia prova (che a questo punto entrerà a far parte della quotidianità)... ed è esattamente quello che Sensibio prometteva.




Leggete qui:
"Al vertice dell'innovazione, Bioderma è l'inventore della soluzione micellare. Specialmente formulata per le pelli sensibili e intolleranti, la soluzione micellare Sensibio H2O deterge con la massima delicatezza viso e occhi. Elimina il trucco resistente all'acqua. Le micelle contenute nella sua formulazione permettono una perfetta micro-emulsione delle impurità rispettando l'equilibrio fisiologico della pelle (senza sapone, pH fisiologico). 
• I principi attivi lenitivi e decongestionanti riducono le sensazioni di irritazione spesso legate alla pulizia e alla rimozione del trucco. 
• Sensibio H2O garantisce un'eccellente tollerabilità cutanea e oculare (testato sotto controllo oftalmologico). 

• Sensibio H2O non è solo un detergente consigliato dai dermatologi, ma ad oggi è lo struccante preferito delle modelle, dei make up artist e delle bloggers di tutto il mondo, come testimoniano le migliaia di recensioni sul web"

E che dire del prezzo? fantastico! dalle 13 alle 15 euro per il flacone da 500 ml! Mi senbra un ottimo prezzo per un prodotto di qualità.
E comodissimo anche  anche il formato da viaggio da 100 ml!
Superconsigliata da Franca. Alla prossima



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes