DA NON PERDERE

lunedì 25 gennaio 2016

Agent Provocateur Fatale Pink. A San Valentino giochiamo?

Care amiche, si avvicina San Valentino... chi di noi non riceverebbe volentieri un regalino Agent Provocateur? Quando sono stata alla presentazione di Fatale Pink, la nuova fragranza Agent Provocateur, vi dico, avrei comprato tutto quello che c'era in boutique! 
Collezioni di intimo raffinatissime e sottovesti che sembravano abiti da sera... ma anche "mise" per giocare ad essere un po' diverse, per far vivere quelle personalità nascoste dentro ogni donna che conosciamo solo noi;) 

Il nuovo profumo di cui vi parlo è proprio la rappresentazione di tutte queste personalità, con tanta seduzione: Fatale Pink... un po' come dire 50 sfumature di rosa. Ecco le note... e non dico altro!


TESTA: Mandarino Mediterraneo Ghiacciato, Lussureggiante Fior Di Pero, Avvincente Crema Di Yuzu 

CUORE: Fioritura Notturna Di Datura, Fiore Della Signora Camelia, Loto Rosa Asiatico


FONDO: Bamboo Al Chiaro Lunare, Muschio Pelle su Pelle, Zafferano Nero Indiano

A me è piaciuto molto il contrasto floreale-muschiato e il mandarino mediterraneo nelle note di testa... amo i profumi agrumati. Tra l'altro questa fragranza è stata creata da Jean-Claude Delville, lo stesso "naso" creatore di uno dei miei profumi preferiti: Happy di Clinique. 
Fatale Pink è un profumo sfaccettato, coinvolgente, misterioso e con emozionanti sfumature fruttate acquatiche. Bellissimo anche il flacone di vetro, con la goffratura a forma di diamante impreziosita da una cornice nera laccata.

Eccovi alcune foto della Boutique Agent Provocateur... sono sicura che qualcosa colpirà anche la vostra fantasia;)...Io adoro la sottoveste turchese! E voi?

Baci Franca




















 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes