DA NON PERDERE

domenica 24 gennaio 2016

ULTRA HD CONCEALER MAKE UP FOR EVER: la saga ULTRA HD continua

Buongiorno ragazze,
anche oggi vi presentiamo una novità firmata Make Up For Ever che fa parte della linea Ultra HD:
ULTRA HD CONCEALER.
La gamma ULTRA HD mantiene la promessa di una pelle perfetta, naturale e luminosa e al tempo stesso estremamente naturale.

ULTRA HD CONCEALER MAKE UP FOR EVER


Vi avevo già parlato del fondotinta Ultra HD, uno dei prodotti top del 2015, al quale ora si è aggiunto il correttore. Meno male! Si può pensare di uscire di casa senza aver coperto le occhiaie?

ULTRA HD CONCEALER MAKE UP FOR EVER



ULTRA HD CONCEALER è il nuovo correttore anti-occhiaie di MAKE UP FOR EVER compatibile al 4K che si abbina alla perfezione al fondotinta ULTRA HD. Capace di affrontare l’ultra alta definizione delle telecamere digitali, la sua formula innovativa arricchita con un complesso 4K migliora visibilmente la texture della pelle e schiarisce l’area del contorno occhi.

Ha un effetto “seconda pelle” che lo rende invisibile, rende luminosa la zona del contorno occhi e ha un comfort assoluto. La formula professionale di ULTRA HD CONCEALER corregge le rughe, le occhiaie e qualsiasi imperfezione con naturalezza.

La copertura invisibile di ULTRA HD CONCEALER nasce dai 3 ingredienti chiave del complesso 4K presenti anche nella formula del fondotinta ULTRA HD:
- particelle riflettenti per la massima invisibilità;
- booster di luminosità per un finish più radioso;
- sfere di acido ialuronico per un comfort estremo.

Per un’efficacia mirata, il complesso 4K di ULTRA HD CONCEALER è arricchito con:
- ingredienti anti-occhiaie che aiutano a correggere le occhiaie stimolando la produzione di collagene, attivando la microcircolazione sanguigna e riducendo la pigmentazione della pelle;
- gel elastomero 3D per ridurre l’aspetto di rughe e linee sottili, riempiendo i micro rilievi del contorno occhi e assottigliando la pelle;
- silice per uniformare il contorno occhi e apportare morbidezza.

Riformulato per adattarsi alla tecnologia 4K, ULTRA HD CONCEALER è stato testato negli studi fotografici in situazioni reali con telecamere ad ultra alta definizione. I make-up artist professionisti hanno subito approvato i risultati: contorno occhi perfezionato, finish naturale e luminoso e una copertura quasi impercettibile.

Utilizzato da solo, ULTRA HD CONCEALER è il prodotto must-have che toglie allo sguardo qualsiasi segno di fatica e consente di iniziare la giornata con slancio. Luminoso e naturale, lo sguardo è fresco e riposato come dopo una sana e ristoratrice nottata di riposo, le piccole imperfezioni spariscono come per magia e possibili segni di fatica sono subito dimenticati.

E con ULTRA HD CONCEALER potremo farci il selfie perfetto!!!

Vi lascio con alcune foto del backstage della campagna pubblicitaria.

ULTRA HD CONCEALER MAKE UP FOR EVER

ULTRA HD CONCEALER MAKE UP FOR EVER

ULTRA HD CONCEALER MAKE UP FOR EVER

ULTRA HD CONCEALER MAKE UP FOR EVER

ULTRA HD CONCEALER MAKE UP FOR EVER


Io sono davvero curiosa, come sapete ho occhiaie notevoli e questo prodotto sembra davvero magico ;-)

ULTRA HD CONCEALER è in vendita in 10 tonalità presso lo Shop in Shop in Corso Vittorio Emanuele e in 6 nuances presso tutti gli altri punti vendita e sul sito www.sephora.it (31,50€).

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacione
Gaia



 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes