Cosmoprof 2016: inizia il conto alla rovescia!

Ragazze siete pronte?!! Noi siamo trepidanti e abbiamo iniziato a contare i giorni che ci separano dall’evento che più aspettiamo durante l’anno: il Cosmoprof!
Quest’anno abbiamo deciso di prendercela con più calma rispetto al solito e di dedicare due giorni alla manifestazione.
Le cose da vedere infatti sono tante: oltre ai nostri soliti appuntamenti con i marchi a cui siamo affezionate, quest’anno ci sono anche tante novità che non vogliamo perderci!

Per cominciare quest’anno ci sarà Cosmoprof Wellness, un’area dedicata al benessere e alle tendenze del settore Spa. Verrà allestito un percorso, Fire&Ice, dove le aziende presenteranno le innovazioni riguardo prodotti e trattamenti nelle spa. 

Un altro appuntamento che non ci perdiamo mai è On Hair, dove vengono presentate novità e tendenze su capelli & co., con un susseguirsi continuo di hair designers all’avanguardia, dimostrazioni live, show e tutto quanto c’è da sapere su tagli, colore e acconciature del momento.
Sempre per restare nel settore, un’altra novità di quest’anno, secondo noi bellissima, è il 1° Cosmoprof Barber Show: nella giornata di lunedì, i 4 migliori barbieri del momento  presenteranno le loro proposte per gli uomini che amano il look hipster, tendenza che sta spopolando ovunque.
Se quindi avete mariti e fidanzati cultori di barba e baffi o siete delle appassionate dei look un po’ retrò e dell’atmosfera vintage, non potete perdervi questo show!
Veniamo ad un appuntamento pensato proprio per le makeup addicted come noi: venerdì e sabato, all’interno dell’International Buyer Lounge del padiglione 19, appuntamento con le make-up artist Fabienne Rea e Monica Zanelli per la prima edizione del Make Up On Stage, una dimostrazione live in cui le make-up artist realizzeranno sessioni di trucco con i  prodotti esposti in fiera.
Infine vi segnaliamo Extraordinary Gallery, una galleria del lusso dove marchi selezionati presenteranno i propri prodotti, che si distinguono in tutto il mondo per alta qualità, materie prime selezionate e un packaging di design.
Riusciremo a vedere tutto?! Come sempre sarà una bellissima esperienza, intensa ma appagante! Noi del Cosmoprof amiamo il fatto che per un giorno o due veniamo catapultate in un mondo fatto solo di make-up, trattamenti, cura del capello, wellness… insomma, in una parola, tanta e solo BELLEZZA.
E questa esperienza ci dà tantissima energia e ci ricarica!
Per acquistare i biglietti questo è il link (se non vi siete ancora decise!): http://www.cosmoprof.it/biglietteria/
Naturalmente vi terremo aggiornate sulle nostre tappe e vi segnaleremo tutte le cose più importanti e nuovissime!
Stay tuned!
un bacio a tutte 
le Biancaneve

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: