Pure Equalizer di Dibi: pelle pura in 10 giorni

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi parlo di pelli impure, ormai uno dei miei argomenti preferiti!
Si, perchè la caccia al prodotto miracoloso per la mia pelle mista/grassa non finisce mai…
Ecco dunque un altro trattamento che ho provato e di cui sono davvero soddisfatta.
Parliamo della linea Pure Equalizer di Dibi, un marchio presente nei centri di bellezza, che già conoscevo proprio grazie ai trattamenti estetici.
Il trattamento è pensato per chi ha pelli miste/grasse, ma anche per chi ha pelli con tendenza acneica, quindi perfetto anche per uomini e pelli giovani.
Un trattamento ideale non solo per chi vuole purificare, ma anche per chi ha la necessità di riequilibrare la produzione di sebo, andando quindi alla radice del problema.
I principi attivi contenuti nei prodotti e che li rendono così efficaci sono l’estratto di lillà, l’estratto di foglie di buchi (un componente ricco in flavonoidi dall’azione astringente), estratto di salice bianco e estratto di Alchechengi (una bacca dall’azione lenitiva e protettiva).
Il trattamento promette risultati visibili in 10 giorni. E in effetti vi confermo che è così.
Io ho provato:
la polvere detergente purificante 2 in 1:
ha una formulazione davvero insolita: è una polvere che, miscelata con l’acqua, si trasforma in detergente. 
Io in genere preferisco i detergenti in latte o gel e trovo che la polvere non sia proprio praticissima; però è indubbiamente molto efficace e il risultato è davvero visibile da subito: la pelle appare pulita e asciutta e si ha proprio la sensazione che elimini in profondità impurità e sebo in eccesso.
– fluido opacizzante idratante +24 ore:
fluido che idrata, rinfresca ed elimina l’effetto lucido. lo l’ho applicato subito dopo la detersione con la polvere, come una normale crema da giorno. Leggero e rinfrescante, mi è piaciuto molto, anche per il formato compatto.
eliminatore di imperfezioni:
trattamento d’urto anti-imperfezioni che agisce localmente, velocizzando la scomparsa di segni, brufoli e imperfezioni varie, attenuando anche il rossore che in genere li accompagna.
Per fortuna questo l’ho usato davvero poche volte… ma quando è servito devo dire che si è rivelato molto utile!
Nel complesso quello che ho notato maggiormente è che i risultati sono davvero visibili da subito: la pelle appare più pulita, più asciutta, i pori sono meno dilatati e visibili.
Nel mio caso non ho prolungato il trattamento oltre le due settimane, perchè un po’ il freddo, un po’ l’età della pelle (che nonostante sia sempre mista/grassa, non è più quella di una ragazzina) dopo un po’, nell’arco della giornata, sentivo il viso tirare e vedevo la pelle un po’ troppo secca.
Quindi se come me avete la pelle mista/grassa ma avete oltrepassato i 30 anni, 15 giorni per il trattamento sono sufficienti; poi vi consiglio di interromperlo e di riprenderlo dopo una o due settimane. 
Trovate tutti i prodotti Dibi nei Dibi Center e nei migliori centri estetici.
Sul sito dibimilano.it potete cercare quello più vicino a voi.
Fatemi sapere se avete provato qualche trattamento Dibi e come vi siete trovate!
un bacione
Giorgia
20 Febbraio 2016

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: