Coccole alla Caudalie Boutique Spa

Ciao a tutte ragazze!

Oggi vi voglio raccontare la mia bellissima esperienza alla Caudalie Boutique spa.

Il negozio si trova a Brera, in uno degli angoli più belli e suggestivi di Milano, un dedalo di viettine dove mi piace passeggiare col naso all’insù, alla ricerca di qualche balconcino fiorito o di qualche negozietto particolare…
Tra questi c’è appunto la boutique spa di Caudalie, che come le altre boutique spa presenti in tutto il mondo, propone i trattamenti della spa Les Sources de Caudalie dello Chateau Smith Haut Lafitte, nel cuore della campagna bordolese.

E per farvi immergere completamente nella filosofia Caudalie, non possiamo non raccontarvi dove nascono questi prodotti: immaginate una distesa di vigneti nella campagna intorno a Bordeaux; immaginate una cantina che produce vini favolosi; immaginate una spa immersa in questo paradiso.

Perché Caudalie nasce proprio dall’idea di Mathilde Thomas di utilizzare la vite e l’uva della sua tenuta per creare prodotti di bellezza, sfruttando le grandiose proprietà della pianta e del frutto.
La boutique di Brera è il nostro piccolo paradiso milanese, dove potete regalarvi un trattamento ispirato alle linee create da Caudalie, in base alle esigenze della vostra pelle o, perché no, in base ai vostri desideri.

Io ho avuto il piacere di provare l’Istante antiossidante idratante Vinosource, dedicato alla pelle che ha bisogno di idratazione e che ha bisogno di essere risvegliata.
Il trattamento comincia con una detersione abbastanza profonda, per proseguire con un susseguirsi di panni caldi e oli essenziali, per terminare con una maschera idratante e l’applicazione dei prodotti della gamma Vinosource.

In particolare, potrete trovare tra le creme Vinosource quella più adatta a voi, tra le cinque declinazioni pensate da Caudalie:
  • Crème Sorbet Hydratante, per lenire e proteggere le pelli sensibili;
  • Fluide Matifiant Hydratant, per opacizzare e riequilibrare le pelli lucide;
  • Crème Fondante Nourissante, corposa e protettiva per le pelli secche;
  • Crème Velours ultra-nourissante Riche, vero e proprio trattamento curativo che nutre la pelle in profondità.
Io ho apprezzato ogni fase del trattamento, dalla detersione accurata, fondamentale per la mia pelle a tendenza grassa, ai panni caldi e profumati, in cui sarei rimasta avvolta per ore.
Per non dimenticare le acque di Caudalie, Eau de Rasin e Eau de Beautè, che vaporizzate sul viso, risvegliano i sensi come una pioggia profumata.

Nella boutique spa, oltre a poter scegliere anche tra gli altri favolosi trattamenti, per il viso e per il corpo, troverete un’accoglienza deliziosa e vi sentirete davvero coccolate.
Provate voi stesse ; )
Per conoscere i trattamenti o per prenotarne uno, potete consultare il sito qui.
Au revoir!
Giorgia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: