DA NON PERDERE

sabato 21 maggio 2016

Gel Aloe de I Provenzali: come Bio comanda!

Buongiorno ragazze!

Oggi vi presento una novità che è perfetta per il mare e soprattutto il sole… I Provenzali ha lanciato la nuova linea all’Aloe Vera, un prodotto che è utilissimo per lenire la pelle in caso di arrossamenti, scottature, punture.
Adoro I Provenzali e penso di dover diventare azionista di maggioranza solo per tutti i burri labbra che ho acquistato negli anni (a proposito, vi lascio qui il link ad un articolo sui prodotti labbra, vecchiotto ma sempre attuale!)



In estate il gel all’aloe è un indispensabile!

Il gel trasparente e denso contenuto nelle foglie dell’Aloe Vera è una sorgente naturale di moltissimi ed importanti elementi nutritivi, è famoso e largamente usato per le sue proprietà antinfiammatorie, lenitive e calmanti sulla pelle irritata e arrossata.
Ricco dei principali principi attivi è custodito all’interno della foglia, protetto da una cuticola fibrosa e resistente, contiene oltre 200 componenti benefici per gli esseri umani come amminoacidi, steroli, oligoelementi, vitamine, minerali, enzimi e polisaccaridi.


La Linea Biologica Aloe è un trattamento trasversale e completo, che va dal trattamento dei capelli alla detergenza delicata e intima, grazie alle note proprietà “SOS pelle” del suo principio attivo: l’Aloe Vera.

Il punto di forza della linea è il Dermogel Biologico Lenitivo.
La formula di questo cosmetico è stata studiata inserendo il 98% di Gel di Aloe possibile per sfruttare al massimo le caratteristiche “terapeutiche” del principio attivo.

SOS PELLE: il gel di Aloe ripara, idrata e lenisce tutti i tipi di pelle ed è ideale per tutta la famiglia. In più gli oligoelementi, le vitamine e gli steroli costituiscono una vera e propria risorsa, potenziandone le virtù antinfiammatorie e protettive.
Il 99,61% degli ingredienti in formula è naturale o di origine naturale e il 98% degli ingredienti certificabili è biologico. Non ci sono OGM.
Il formato in commercio è da 150 ml e il costo è di 6.99€.

I ProvenzaliI Provenzali


Ovviamente l’ho già provato perché non passa giorno senza avere qualche prurito… stavolta alle gambe e il gel mi ha dato un sollievo immediato e, soprattutto, duraturo.

Fanno parte della linea anche lo Shampoo Biologico Riparatore, il Balsamo Biologico Riparatore, la Maschera Biologica Riparatrice, il Deovapo Biologico Antiodore, le Salviette Intime Biologiche Delicate e il Detergente Intimo Biologico Delicato.

I Provenzali


Il rispetto per l’ambiente de I Provenzali è noto e anche questa volta è declinato in varie forme: sono stati scelti con cura i packaging, dopo un’attenta analisi del relativo impatto ambientale e quindi nessun prodotto si trova all’interno di un astuccio e i flaconi e le etichette sono in plastica riciclata proveniente dalla raccolta differenziata. Inoltre tutti i prodotti della Linea Bio Aloe I Provenzali sono stati prodotti con l’utilizzo di energia rinnovabile.

I Provenzali


Vi lascio con il video sul #biovero, piuttosto polemico che lancia un messaggio forte. Voi quanto ne sapete di bio?



Fatemi sapere cosa ne pensate!


Un bacione
Gaia


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes