DA NON PERDERE

lunedì 13 giugno 2016

Da Ultra Dolce Garnier, i nuovi gesti di dolcezza: bagnodoccia e crema corpo all'avena

Buongiorno ragazze!

Ne sono sicura, il caldo arriverà quanto prima, all’improvviso e noi dobbiamo essere preparate. Preparate a prenderci cura della nostra pelle sia sotto la doccia, sia dopo, idratandola al meglio, soprattutto se delicata.

Per fortuna possiamo contare sempre su un alleato dolcissimo, anzi, Ultra Dolce! Garnier amplia la sua già corposa linea Ultra Dolce con alcune novità che saranno dei sicuri best sellers.

Garnier Ultra Dolce, bagnodoccia e crema corpo all'avena


Vi presento Ultra Dolce Bagnodoccia, i primi bagnodoccia ultradelicati arricchiti con ingredienti di origine naturale. Miele, Argan, Olio d’Oliva, Avena sono gli ingredienti protagonisti di questi nuovi bagnodoccia, dal profumo inebriante e dall’assoluta delicatezza.

Garnier Ultra Dolce, bagnodoccia e crema corpo all'avena


Garnier ha già presentato questi ingredienti nelle linee Ultra Dolce dedicate ai capelli e alle creme corpo, ora possiamo quindi completare la nostra routine di bellezza quotidiana con questi prodotti per la detersione.


Veniamo alle caratteristiche generali di questi bagnodoccia. Innanzitutto, la prima cosa che colpisce è la confezione: ben 500 ml di prodotto! Il colore poi aiuta a capire la profumazione: bianco per quello all’avena, verde per l’oliva, giallo per il miele e arancione per l’argan.

Le formule sono tutte estremamente delicate, visto che sono senza parabeni e realizzate per idratare e nutrire la pelle. I bagnodoccia Ultra Dolce sono davvero per tutta la famiglia, infatti sono adatti anche ai bambini dai 3 anni.
Quello all’avena, in particolare, ha in più una funzione lenitiva, data dall’avena stessa e dalle mandorle dolci.

Le profumazioni sono buonissime! Così come mi avevano colpito quelle delle creme corpo (vi lascio qui il link all’articolo in cui ve le descrivevo), così mi sono innamorata di queste dei bagnodoccia.
Quella all’avena è delicatissima, la trovo perfetta per questa stagione.
E’ molto fresca e frizzante, ottima per risvegliare corpo e mente nelle calde giornate estive, quella all’Olio vergine di oliva e sapone nero, che sono certa sfrutterò in piena estate.
Sono invece calde e avvolgenti, quindi più indicate per le fredde giornate autunnali, le profumazioni all’argan e camelia e al miele.
Insomma, ogni stagione ha il Bagnodoccia Ultra Dolce perfetto!

E per ristabilire il giusto nutrimento dopo la doccia? Ci vuole la crema corpo giusta. Ultra Dolce ha pensato anche a questo e ha arricchito la nuova linea all’Avena e mandorle dolci con due prodotti corpo molto interessanti.

Garnier Ultra Dolce, bagnodoccia e crema corpo all'avena


La crema corpo all’avena è un prodotto perfetto per chi ha la pelle sensibile perché l’avena è naturalmente lenitiva e protegge dalle aggressioni esterne. La trovo molto indicata nel periodo estivo quando sole e caldo possono stressarla. E’ una crema fluida anche se piuttosto corposa, che però si assorbe abbastanza in fretta.
Io la utilizzo su tutto il corpo e ne applico una dose più generosa nelle zone più secche (gambe e schiena).
Confezione sempre comoda con il tappo dosatore.

Garnier Ultra Dolce, bagnodoccia e crema corpo all'avena


E’ adatta anche a viso e mani il balsamo lenitivo universale, una crema più densa della crema corpo che per ora sto utilizzando in piccole quantità solo nelle zone che necessitano di una cura in più.
Il profumo in entrambi i casi è delizioso, delicato ma persistente. Se amate le mandorle dolci non potete lasciarveli sfuggire!

Garnier Ultra Dolce, bagnodoccia e crema corpo all'avena


Mi raccomando, anche in estate, idratate la pelle! E rimarrete giovani più a lungo.

Fatemi sapere se avete già provato questi prodotti e se avete provato anche le altre profumazioni. Cosa consigliereste?

Un bacione
Gaia







ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes