DA NON PERDERE

giovedì 2 giugno 2016

Finiti di maggio - Gaia

Buongiorno ragazze!

Finiti di maggio - Gaia



Partiamo a bomba visto che questo mese i prodotti sono tantissimi...
Molti sono già stati descritti e recensiti, quindi in questi casi vi lascio come sempre il link diretto alle reviews.

Finiti di maggio - Gaia



Viso

Finiti di maggio - Gaia


- Struccante viso e occhi Sotto la doccia - Nivea*: ribadisco tutte le belle parole spese per questo prodotto nella mia recensione (la trovate qui), uno dei pochi che davvero strucca perfettamente gli occhi e lascia le pelle morbida. Se solo fosse ancora un filo più delicato sugli occhi sarebbe il prodotto della vita.

- Siero My Daily Dose - Skin Inc*: fantastico questo siero! Probabilmente il fatto che sia stato studiato appositamente per le mie esigenze ha fatto la differenza. Scopritelo meglio qui.

- Nectar Revitalizing Oil - Nashi Argan*: una delle recenti novità di Nashi Argan, brand che amo da tanto e che mi stupisce ogni volta. Questo olio fa parte della linea viso, è ricco di olii di origine naturale, particolarmente idratanti per la pelle del viso. L'ho utilizzato nella mia skin care routine serale e mi ha aiutato a mantenere la pelle idratata ed elastica. Perfetto anche per la pelle delicata. E' un olio consistente, se avete la pelle mista utilizzatelo da solo (io, con pelle secca, lo abbinavo sempre alla crema notte).

- Balsamo labbra al Karité d'Africa- Bottega Verde: sinceramente, c'è di meglio...

- Roses All the Way - Lush*: buonissimo (e bellissimo!) sapone di Lush, che ho utilizzato anche sul viso, qualche volta, tanto è morbida e delicata la schiuma. Il profumo è inebriante. Era un'edizione limitata per San Valentino, ma penso che ritornerà.




Minitaglie
Utilizzate per un weekend fuori casa, sono durate oltre due settimane. Direi un buon test.

- Renight Cream - [ comfort zone ]*: il nuovo sistema notte multivitaminico, antiossidante e nutriente di [ comfort zone ] è una crema per la sera corposa e nutriente che si assorbe in fretta e lascia le pelle morbida fino al mattino. Si valuta l'acquisto full size.

- Siero C E Ferulic - SkinCeuticals: primo prodotto del brand che provo e mi ha colpita molto. E' un siero antiossidante, molto acquoso e dal pungente odore metallico, che però è portentoso: durante il suo utilizzo la pelle era tonica, luminosa e sana. Da riprovare assolutamente!

- Mineral Radiance UV Defence - SkinCeuticals: crema solare leggera con SPF 50, di un color beige che camuffa leggermente i difetti e può essere anche utilizzata da sola. Mi è piaciuta molto. Devo dire che questo marchio mi ha colpita parecchio.


Makeup

- Super Colour Eyeliner - Kiko: eyeliner in penna dal bel colore verde scuro, ce l'ho da troppo tempo e non è più performante. Non so neanche se esiste ancora.

- Like a Doll Fluido Makeup Perfezionatore - Pupa: ho adorato questo prodotto, rende la pelle bellissima, uniformata, il colore è perfetto ed è leggerissimo. Peccato che mi sia accorta che da un po' di tempo (non da subito, però) il suo utilizzo mi faccia comparire dei brufoli che neanche in piena adolescenza. E no, non è finito. Lo regalerò. Io intanto la smetto di piangere.


Corpo

Finiti di maggio - Gaia


- Glorious Shampoo for nourished hair - Il Salone Alfaparf Group*: ottimo shampoo per i miei capelli secchi, me li lasciava puliti e splendenti senza essere aggressivo. Profumo buonissimo e confezione gigante, che alla fine ho centellinato. Se volete scoprire qualcosa in più sui prodotti Alfaparf Group vi lascio al mio articolo di presentazione qui.

- Diamond Oil Conditioner - Redken*: non è una novità che Redken sia tra le mie marche del cuore quando si parla si capelli e questo balsamo non fa che confermare quanto detto. Buonissimo! Ottimo potere districante, lascia i capelli leggeri e per nulla appesantiti, nonostante sia arricchito con olio di camelia, coriandolo e albicocca.

- Shampoo e balsamo Argilla Straordinaria - Elvive: solo primissime impressioni, però positive. Pensavo fossero i soliti prodotti per capelli grassi, invece non mi ha dato problemi, nonostante siano senza siliconi.

- Elixir Ultime - Kérastase - conosco poco i prodotti Kérastase, ma se sono tutti così devo per forza rimediare! Ottimo olio, non appesantisce le punte e facilita lo styling.

- Deodorante Fresco - Neutro Roberts*: per chi cerca un buon deodorante senza sali di alluminio, può utilizzare questo di Neutro Roberts. Il profumo è fresco e delicato, l'efficacia garantita (diciamo una decina di ore) ed è delicato sulla pelle. Promosso.

- Nutri-Idratante Quotidiano Lozione corpo idratante - Physiogel Hypoallergénique*: lozione idratante leggera per pelle secca e sensibile, è la mia salvezza quando le mie varie allergie si risvegliano e rendono la mia pelle intollerante a tutto. Per fortuna ci sono prodotti così, delicatissimi e senza profumo che mi risolvono la situazione. In genere tutto torna alla normalità nel giro di qualche giorno, ma io continuo a utilizzare i prodotti super delicati finché non li finisco.

- Latte Riparatore - Ultra Dolce Corpo Garnier*: una delle mie creme preferite, dal buonissimo profumo di miele e molto idratante -anzi, direi proprio nutriente! Ne avevo avanzato proprio una piccola quantità e l'ho finita in pochissimi giorni. Vi avevo descritto tutta la linea delle nuove creme corpo Garnier qui.

- Borotalco - Roberts: immancabile, estate e inverno. Lo adoro, non posso vivere senza e mi piace sia la sensazione di asciutto, fresco e pulito che lascia sulla pelle, sia il profumo.

- Sapone liquido idratante Borotalco - Roberts*: a proposito di profumo di Borotalco, ecco la mia nuova droga! Mi lavo le mani duecento volte al giorno solo per lui... Infatti l'ho finito a velocità record e ovviamente l'ho già ricomprato.

- Detergente intimo - Chilly: vado sul sicuro, ogni volta. con questo prodotto, che utilizzo davvero da una quantità di anni imbarazzante. Ma mi trovo bene, è delicato, ha delle ottime profumazioni (ormai le ho provate tutte) ed è fresco. Ho già ricomprato la versione convenienza, doppia, avevate dubbi?

- Crema mani al Karitè d'Africa - Bottega Verde: amo questa crema mani, perfetta per l'inverno. L'ho scoperta anni fa, ma l'ho comprata solo ora per la prima volta. Molto nutriente, ha anche un profumo buonissimo (avete capito quanto sia sensibile ai profumi, vero?).

- Profumo Aromatico The Verde di Ceylon - Tesori d'Oriente: profumino da pochi euro che compro al mercato, che però mi piace da impazzire, soprattutto in primavera ed estate. Ha una profumazione freschissima e persistente e la confezione in alluminio è pratica anche in borsa o quando si viaggia.

- Dentifricio per denti sensibili - Elmex: continua a non piacermi particolarmente, ma è piccolo e per la borsa è perfetto. Questo mi è stato regalato dal dentista, quindi non credo che lo riacquisterò.


Bene ragazze, siete sopravvissute?
Fatemi sapere se avete provato qualcosa, come vi siete trovate e se avete qualcosa di nuovo da consigliarmi.

Un bacione
Gaia




I prodotti con * sono un omaggio, ma come sempre ho espresso la mia opinione personale senza condizionamenti.















 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes