DA NON PERDERE

domenica 24 luglio 2016

Anteprima! I nuovi Artist Rouge Lipstick di Make Up For Ever

Care ragazze, preparatevi all’invasione del colore!

Sono in arrivo infatti i nuovi Artist Rouge Lipstick di MakeUp For Ever, in 46 audaci e fenomenali colori– 11 mat e 35 cream.

Artist Lipstick di Make Up For Ever


Non stupitevi se vedremo labbra blu, azzurre, verde acqua o nere! In gamma sono disponibili colori originali e bellissimi, oltre che dalla durata eccezionale. Make Up For Ever ha selezionato un insolito complesso di cere proprio per Artist Rouge. Queste cere sono state scelte per la loro specifica struttura e sono state organizzate come una rete. Questo processo aiuta a bloccare i pigmenti, come l’evaporazione degli oli volatili, aumentando la tenuta del make up. Artist Rouge Crème contiene semi di girasole, mentre Artist Rouge Mat è a base di Candelilla. La lunga tenuta è sorprendente - in qualsiasi condizione, Artist Rouge Crème può durare fino a 8 ore, mentre Artist Rouge Mat ha una straordinaria tenuta di 10 ore.

Artist Lipstick di Make Up For Ever



Artist Lipstick di Make Up For Ever
Nella formula sono presenti Oli di Macadamia e di Malva, che aiutano a nutrire le labbra durante tutta la giornata. L’Olio di Malva è noto per le sue qualità super-emollienti, mentre l’Olio di Macadamia previene la secchezza della pelle e mantiene le labbra idratate.
Lavorando in sinergia, questi due oli fanno di Artist Rouge una linea di rossetti che unisce benessere e lunga tenuta senza seccare le labbra.

Il pack, rivisitato e ispirato alle palette di metallo dei truccatori, è bellissimo, ha impresso il logo del brand e starà divinamente nella vostra collezione di lipstick.

Artist Lipstick di Make Up For Ever


Artist Rouge è sinonimo di cura del dettaglio e di design grazie alla creatività e all’esperienza di Dany Sanz, fondatore e direttore artistico di Make Up For Ever che ha cercato di creare una goccia smussata che garantisca un’applicazione del colore più precisa possibile – per i professionisti e non.

Il lancio degli Artist Rouge è affidato alle artiste di Icona Pop, il duo svedese composto da Caroline Hjelt e Aino Jawo, che si distingue per audacia ed estrosità e per le quali sono stati scelti due rossetti assolutamente perfetti: Caroline ha scelto un rosso intenso opaco e vellutato (#M401), mentre Aino ha puntato su un blu scuro e cremoso (#C603).

Artist Lipstick di Make Up For Ever
Il duo Icona Pop

Artist Lipstick di Make Up For Ever
Le due modelle indossano i colori scelti dalle Icona Pop
Ho provato in anteprima i lipstick e posso garantire che sono super pigmentati, i mat estremamente confortevoli e dall’ottima durata; il colore infatti è pieno e vibrante e rimane così per molte ore.
Questi sono i colori che ho provato io: M301 (fucsia mat molto estivo), M102 (malva mat, un colore elegantissimo di cui mi sono innamorata), M501 (un plum mat stupendo) e il C405 (un rosso fragola acceso, l'unico crème tra i quattro).

Artist Lipstick di Make Up For Ever
Da sinistra: C405, M501, M102, M301
Artist Lipstick di Make Up For Ever
In alto, da sinistra: M301, M102
In basso, da sinistra: M501, C405


Vi lascio alle prove sulle labbra.

Artist Lipstick di Make Up For Ever
Da sinistra: M301, M102, M501, C405

Un’ultima cosa: dovete pazientare ancora un po’, infatti gli Artist Rouge saranno disponibili negli Store Sephora da settembre.

Prime impressioni?
Fatemi sapere!

Un bacione
Gaia





Prodotti omaggio




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes