DA NON PERDERE

domenica 7 agosto 2016

Finiti di luglio - Gaia




Buongiorno ragazze!

Spero di farvi compagnia sotto l'ombrellone, in montagna, al lago, in città... insomma, ovunque voi siate, ho preparato per voi l'elenco dei finiti del mese. E scusate il ritardo!

Cominciamo.

Prodotti finiti luglio 2016 Gaia


Viso e makeup

Prodotti finiti luglio 2016 Gaia




- Acqua micellare - Bioderma: un grande classico, una delle migliori acque micellari. Ne ho sempre almeno una di scorta...

- All Mascaras - Helena Rubinstein*: ottimo struccante bifasico, toglie rapidamente ogni traccia di trucco dagli occhi e non brucia.

-  Super Bioactive Age Control Serum - Estelle & Thild*: ottimo siero notte, molto idratante, fresco e leggero, perfetto anche per il periodo estivo. E dal buonissimo profumo.

- Advanced Night Repair Eye Serum - Estée Lauder: finito e già ricomprato, è il siero della vita per il mio contorno occhi, l'unico che riesca a ridurre le occhiaie. Costa, ma vale ogni centesimo (e su Amazon lo trovo sempre scontato...)

- 51 + 3 Hyalu Complrex crema idratante - Diego Dalla Palma*: anche in estate mi capita di avere la pelle secca, quindi corro ai ripari. Questa crema è davvero un buon idratante, lascia la pelle morbida ed è perfetta anche come base trucco, anche se nei giorni torridi fa un po' sudare.

- Uniqa Nera Crema notte antietà - Uniqa: è la novità lanciata qualche mese fa da Pea Cosmtics per la sua linea Uniqa, questa crema di colore nero l'ho amata molto. Mi ha regalato una pelle compatta e luminosa e ha un profumo leggero di liquirizia che mi ha conquistato. Uniqa non sbaglia davvaro un colpo.

- Eau Thermale - Avène: in estate è un vero must have e la confezione mignon da borsetta è comodissima.

- Sapone di mare - Lush*: fresco e frizzante, è il sapone perfetto in questo periodo.

- Nutrilabbra ai quattro burri - L'Erbolario: preferiti che ritornano, in qualsiasi stagione.


Makeup

- Quite the thing! Sheen Supreme Lipstick - MAC: non ci credo, ho finito un rossetto! Questo è stato un regalo delle mie compagne di avventura e si vede che mi conoscono bene. Un rossetto dal colore stupendo, idratante e facile da stendere, è stato fisso in borsa e l'ho utilizzato praticamente ogni giorno. Già lo rimpiango.

- Full Lash Volume Mascara - Shiseido*: mascara lanciato col botto l'anno scorso, all'inizio non mi ha entusiasmato, l'ho trovato molto liquido (cosa che succede con quasi tutti i mascara appena aperti) e infatti dopo qualche tempo si è raddensato il giusto ed è diventato perfetto. Nerissimo e facile da struccare, lascia le ciglia morbide. Se non avessi altri duecento mascara da provare lo ricomprerei senz'altro.

E ora, alcuni prodotti cestinati perché troppo vecchi.

- Gel eyeliner - Essence: era ottimo, l'ho usato parecchio, anche se non sono molto pratica con l'eyeliner in gel, ma ora è totalmente secco. Non credo che sia ancora presente in gamma.

- They're real Push up Liner - Benefit: provato e riprovato più volte, ma proprio non riesco a utilizzarlo. Io sono imbranata e lo ammetto, ma questo eyeliner non è per nulla user friendly...

- Natural concealer - Kiko: la verità? non mi ricordo neanche com'è, questo correttore! Ma se era sepolto in un cassetto da tempo immemore, ci sarà un motivo, no?

- Spackle tinted under makeup primer - Laura Geller*: c'è stato un periodo in cui ho utilizzato questo primer quotidianamente e con soddisfazione, poi l'ho lasciato, ma senza un reale motivo. Mi ricordo che mi era piaciuto molto, ora però lo cestino perché è aperto da davvero troppo tempo.


Corpo

Prodotti finiti luglio 2016 Gaia


- Bagnoschiuma Frescaessenza - L'Erbolario*: novità dello scorso Natale, mi sono tenuta questo buonissimo bagnoschiuma per l'estate perché ha un profumo così fresco e agrumato (è presente l'essenza di foglie di lime) che è perfetto per questo periodo. Schiuma morbida e idratante, profumo persistente.

- Shampoo Triatop: lo uso da oltre vent'anni, ciclicamente, quando la dermatite seborroica ricompare. Ve lo mostro perché lo trovo ottimo, ha una base lavante delicatissima e già con un utilizzo mi migliora la situazione. Se soffrite anche voi di questo problema, provatelo.

- Gliss Hyaluron Filler Shampoo - Testanera*: shampoo perfetto per chi ha i capelli secchi e crespi, perché li nutre e li lascia molto morbidi. Mi è servito parecchio in giugno e luglio quando ho lasciato i capelli naturalmente mossi.

- Ultra Dolce Corpo Latte lenitivo idratante Delicatezza d'avena - Garnier*: nuovi ingredienti e nuova profumazione per le creme corpo Ultra Dolce Garnier. Questa è all'avena e mandorla, delicatissima e buonissima! Per me la crema corpo è indispensabile anche in estate e lei mi è piaciuta tanto tanto.

- Deodorante cotton - Dove: tra i miei acquisti consueti, ne amo la profumazione.

- Borotalco - Roberts*: praticissima la busta, leggera e comoda anche da infilare in valigia. E sul prodotto non si discute!

- Hair mousse High tech - Lisap: mousse disciplinante per capelli ricci e mossi, non conoscevo la marca, me l'ha data la parrucchiera. Una rivelazione! Una delle migliori mousse mai provate, non secca i capelli, non li appiccica, li definisce bene. E ha un profumo di frutti di bosco che persiste per due giorni.

- Cell Active - Leocrema*: ok, fermo restando che io ci dovrei fare il bagno nelle creme anticellulite per vedere qualche risultato, ammetto che ogni anno ne provo qualcuna, anche se la costanza non è il mio forte. Sono sempre alla ricerca di una crema che non mi dia fastidio, perché avendo la pelle molto sensibile e delicata spesso le creme specifiche mi bruciano e diventano davvero intollerabili. Questa l'ho travata in un giornale (più volte, infatti ne ho altre due) e devo dire che mi ha stupito: gel freschissimo, delicato, si assorbe in fretta e applicato con costanza rende la pelle più compatta. La confezione è piccolina e non so se in vendita esista un formato più grande.

- Salviette milleusi Utility - Fria: salviette pratiche e rinfrescanti, dall'ottimo profumo e dalla dimensione accettabile. Le salviette Fria, sia intime che milleusi, sono sempre una certezza.

- Fortiker.In - Skinius*: integratore alimentare per unghie e capelli, l'ho trovato molto efficace, l'unico, come vi ho detto, che mi ha fatto crescere le ciglia!


Bene ragazze, anche luglio è archiviato.
Come sempre aspetto i vostri commenti sui prodotti, i suggerimenti su cosa provare e qualche consiglio su come sostituire i miei finiti.

Un bacione
Gaia




I prodotti con * sono un omaggio












 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes