DA NON PERDERE

lunedì 19 settembre 2016

Capelli: i trend della prossima stagione

Buongiorno ragazze!
La cosa è nota, ormai: non siamo mai soddisfatte. Se abbiamo i capelli ricci, li vogliamo lisci; se li abbiamo lisci, li vogliamo mossi.
Io ho capelli molto mossi tendenti al riccio, indovinate quindi come mi piacerebbe averli?
Per fortuna esistono strumenti fenomenali che aiutano anche le imbranate come me a ottenere i capelli dei sogni.

Philips


Che grande invenzione le piastre liscianti! E che grandi invenzioni le piastre per capelli di Philips: ce ne sono di tantissimi modelli, di varie tecnologie, dimensioni e colori. Ed io, che faccio la gioia degli uomini marketing, sono innamorata di quella color fucsia, la SalonStraight Sonic. No, il packaging non ha alcun influsso su di me…

Questi strumenti non servono solo a fare felice me e milioni di altre donne tricologicamente insoddisfatte, ma servono anche a creare meravigliose acconciature per eventi importanti.
Avete presente quei boccoli romantici che si vedono nelle sfilate? Ecco, i bravi hair stylist li realizzano anche con l’uso sapiente della piastra.

E visto che stiamo parlando di capelli, vediamo insieme i trend della prossima stagione.

Avvistate le pettinature più sbarazzine, con capelli ritti in testa o con caschetti a piombo, con frange sparate in obliquo.


A proposito di frangia, vi informo che è tornata di gran moda! Mi ricordo, da piccola, l’eterno dilemma: farla o non farla? Avere la frangia, per me simil-riccia, è stato un tormento. Avete presente i barboncini? Ecco, questa ero io in una normale giornata di pioggia. Ma tralasciamo i ricordi infantili e torniamo a noi. Ora non avrei grossi problemi a portare la frangia.
E per avere una frangia sempre a posto, anche in vacanza, l’ideale è la piastra SalonStraight Want2Move, pieghevole e con custodia viaggio.

Torna il frisé, non che mi sia mancato, ma ve lo segnalo per correttezza professionale. Siete pronte per questo salto negli anni ’80? Io no, sinceramente, lo lasciavo volentieri in quel decennio.

Anche la vecchia coda di cavalo ritrova una nuova giovinezza: bassa, con i capelli molto tirati, ovviamente dritti, è perfetta per chi cerca uno stile chic ed elegante. E’ perfetta in questo caso la piastra SalonStraight DUO, una piastra con una parte in marmo che elimina il calore in eccesso. L’ampia superficie è perfetta per i capelli lunghi.

Al lungo mosso naturale, sempre in auge, si affianca il caschetto corto, un po’ bombato, tanto bon ton e tanto bon bon. Bellissimo, ma richiede una buona manutenzione. Astenetevi se non avete un buon rapporto con il parrucchiere.
Per mantenerlo sempre perfetto è utile la nuovissima piastra StraightCare, che ha 10 impostazioni digitali della temperatura per il massimo controllo.

Via libera anche a trecce e treccine, un modo divertente e giovane per cambiare acconciatura ogni giorno e in piena libertà.
Vi piace l’effetto dei capelli dopo aver sciolto le trecce? Ricreatelo con la piastra Straight & Curl sempre di Philips, che aiuta e modellare i capelli con un’acconciatura ondulata o riccia.

Mood regale grazie agli accessori, che sono i veri protagonisti della prossima stagione: coroncine, pietre, fiori e nastri decoreranno le nostre teste. Cominciate già da ora a curare il portamento… spalle dritte e testa bene in su.

E poi, colore, colore, colore! Nelle sfumature più stravaganti (rosa, blu, grigio) per dare un tocco di eccentricità anche alla donna in carriera.

E voi, avete già deciso che taglio fare e, soprattutto, che piastra comprare?

Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes