Finiti di ottobre – Gaia

Buongiorno ragazze!

Dopo mesi di ritardi e pubblicazioni senza una logica, eccomi di nuovo perfettamente nei tempi con i finiti del mese.
Un applauso, grazie!

Parto come sempre veloce, perché anche ottobre si è dimostrato un mese decisamente ricco di prodotti da far finire nella differenziata.

Prodotti finiti ottobre 2016 Gaia

Let’s go.

Viso

Prodotti finiti ottobre 2016 Gaia

Acqua micellare extra delicata – Nivea*: questa acqua micellare per pelli sensibili, mi è piaciuta tantissimo. Davvero delicata, l’ho utilizzata senza problemi anche nella rima degli occhi e non ho avuto alcun fastidio. Strucca bene e non lascia la pelle appiccicosa. Nivea si conferma al topo negli struccanti.

Biocleanse 3 in 1 – Estelle & Thild*: quando i prodotti bio funzionano! Questo brand mi ha stupita, vi avevo già raccontato di quanto mi fossi trovata bene con il siero viso e confermo l’amore per questo prodotto detergente che si trasforma in una mousse morbidissima e delicatamente profumata. E perfetta da utilizzare con il Clarisonic.

Sensifine Démaquillant yeux – SVR*: struccante occhi delicatissimo, che non brucia assolutamente e strucca bene. Si è arreso solo, e parzialmente, alla Feline di MAC.

Superstart Skin Renewal Booster – Elisabeth Arden*: siero viso leggero e perfetto per l’estate, lascia le pelle compatta ma non particolarmente idratata, io ho dovuto applicare sempre la crema idratante. Ho provato sieri che mi sono piaciuti parecchio di più.

Vinoexpert Crème bonne mine – Caudalie*: qui andiamo sempre sul sicuro, con Caudalie non si sbaglia mai! Un’altra crema ottima e perfetta per la mia pelle secca. Ha una texture piuttosto corposa, infatti ne ho sospeso l’utilizzo in estate. Ha un colore rosato che già dall’applicazione migliora l’incarnato.

Dentifricio Sensitive Professional – Elmex: questo dentifricio continua a non piacermi, ma devo ammettere che funziona e mi sta aiutando a risolvere i miei problemi di denti sensibili. Mi sa che mi tocca continuare a utilizzarlo.

Capelli e unghie – Erbamea: non so più le volte che l’ho ricomprato… Funziona e costa poco, impossibile non averne sempre una scatola in casa.

Fortiker.In – Skinius*: ottimo integratore alimentare per la salute di capelli e unghie, mi ha stupito perché con il suo utilizzo mi sono cresciute le ciglia. Non scherzo.

Cellulis.In – Skinius*: i prodotti per la cellulite, su di me, servono sempre a poco anche perché fatico a vederne gli effetti. Di sicuro è blandamente diuretico per un effetto sgonfiante che fa sempre bene.

Biocollagenina – Esi*: non è in foto perché ho già finito tutte le confezioni e stupidamente le ho gettate… Un integratore per la pelle davvero ottimo, che rimpolpa, ridensifica e distende le rughe. Ma non aggiungo nulla a quello che vi ho già raccontato nell’articolo dedicato.

Corpo


Prodotti finiti ottobre 2016 Gaia




Bagnodoccia Ultra delicato crema d’avena – Ultra Dolce Garnier*: buonissimo! Sia come profumazione che come delicatezza sulla pelle. Vi consiglio di leggere la descrizione di tutta questa nuova linea Garnier, perché è davvero interessante.

Doposole – Coppertone*: a me il doposole dura sempre tantissimo, quindi in genere lo finisco dopo il ritorno a casa dal mare e lo utilizzo come crema idratante. Questo di Coppertone è buono, costa poco, ha un ottimo potere idratante e si assorbe rapidamente.

Ureadin Spray and Go – Isdin*: io voglio solo creme così, con lo spray, sono comodissime! Questo è un prodotto perfetto per il periodo estivo perché la crema è piuttosto leggera e la mia pelle secca in inverno ha bisogno di qualcosa di più ricco tipo i burri corpo, ma la praticità di questa crema è ineguagliabile. Si spruzza, si massaggia un secondo e la crema è assorbita. E lo spray funziona da ogni angolazione, anche capovolto. Un’invenzione strepitosa.

Skincare gel all’arnica – SBC: SBC è un ottimo brand venduto da QVC e io ho acquistato parecchi prodotti nel tempo. Questo fa parte di un tris di creme gel, leggere, idratanti e comode anche in viaggio perché la confezione è piuttosto piccolina. Ora ho in uso l’ultima che vedrete penso il mese prossimo.

Ruscoven – Aboca*: soprattutto in estate tendo ad avere gambe gonfie e pesanti, colpa di una circolazione non propriamente perfetta e i gel specifici mi aiutano parecchio. Questo di Aboca, con rusco, ippocastano, centella e vite rossa, è un vero toccasana: è fresco ma non fa quell’effetto gelo fastidioso, si assorbe in fretta e aiuta a drenare velocemente i liquidi dalle caviglie. Un prodotto che ricomprerò sicuramente l’anno prossimo.

Quick&easy sponge Nail polish remover – Essence: levasmalto a immersione, facile e veloce. E’ economico, ma non ha una durata eccelsa. Ma quando lo trovo lo prendo da tenere di scorta in casa.

Quick&easy sponge Nail caring oil – Essence: preso per errore, pensavo fosse il polish remover, invece è un prodotto per le cuticole. L’ho utilizzato pochissimo, poi l’ho dimenticato e ora è secco. Che nervi quando butto via qualcosa per distrazione.

Detergente intimo extraemolliente – Chilly: sempre ottimi i prodotti Chilly, sono quelli che ricompro con più frequenza.

Sapone liquido – Borotalco: ve l’ho già detto, ora sono in fissa con questo detergente mani (che oltretutto è piccolo e mi dura pochissimo) e lo compro e ricompro fino allo sfinimento. Vi prometto che non vi tedierò più nei prossimi mesi… ma se amate il profumo del Borotalco non potete vivere senza!

Silky moist hand cream – Elotia*: crema bio certificata Natrue all’olio d’oliva, non mi ha convinto molto. Non l’ho trovata particolarmente idratante e credo sia adatta solo al periodo estivo, in cui le mie mani non sono molto screpolate.

Reve de miel Crème mains et ongles – Nuxe: ah, che profumo! Ah, che idratazione! Amo Nuxe e questa crema in versione mignon mi è piaciuta tantissimo. Nuxe fa sempre dei mini kit perfetti come piccoli regali, dateci un occhio per Natale.

Savon parfumé – Sephora*: sapone al profumo di cotone, buono e delicato anche sulle mani. Peccato che il profumo dopo qualche tempo svanisca un po’.

Salviette Utility milleusi rinfrescanti – Fria: seconda confezione, sempre ottimi, efficaci e dal buon profumo.

Salviette intime effetto lenitivo – Fria: impossibile passare tante ore fuori casa senza le salviettine intime e queste sono delicate, morbide e grandi.

Abbiamo finito!

Avete qualche prodotti che avete utilizzato? Come vi siete trovate?
Aspetto come sempre suggerimenti per nuovi prodotti da provare.

Un bacione
Gaia

*prodotti omaggio della aziende

6 Novembre 2016

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: