DA NON PERDERE

venerdì 18 novembre 2016

L’Occitane en Provence: Joyeuses Fêtes

Il Natale di L’Occitane en Provence regala sempre emozioni e i suoi regali sono esperienze profumate da vivere in pieno relax.
Vediamo insieme le novità per le feste.

I profumi

Cominciamo con i due profumi novità, presentati da pochissimo e già diventati i miei preferiti: L’Arlesienne per lei e l’Home Cologne Cedrat per lui.

L’Arlesienne è un profumo dal bouquet floreale, in cui la Rosa di Grasse esprime tutto il suo fascino. Ha note di testa di Bergamotto e Zafferano per chiudersi con Muschio Bianco, Malva Moschata e Legno di sandalo (75 ml, 60€).
Bellissima la confezione, ispirata ai nastri di Arles.
La linea comprende il Bagno doccia, la Crema mani vellutata, il Latte corpo e il sapone profumato.

 L’Occitane en Provence


L’Homme Cologne Cedrat è una fragranza frizzante in cui si avvertono forti e intense le note di cedro e di menta (75 ml, 52€).
Fanno parte della linea il Gel Doccia Corpo & capelli, il Gel crema dopobarba, il sapone e la crema mani.
Per entrambe le profumazioni sono disponibili cofanetti regali.

 L’Occitane en Provence


Joyeuses Fêtes

Una chicca. Questo è la piccola collezione in edizione limitata Joyeuses Fêtes e ispirata alla prima memoria olfattiva di Olivier Baussan, il caprifoglio. Joyeuses Fêtes intreccia note di fiori bianchi e the verde che scorre attraverso delicati prodotti decorati con un design ispirato alla carta domino francese. Comprende, il gel per la doccia, la crema corpo e la crema mani.

 L’Occitane en Provence


Creiamo l’atmosfera

L’Occitane en Provence è anche candele profumate, che ci portano immediatamente nella campagna provenzale, ricca di profumi e colori. Infatti le candele sono decorate con i colori e i motivi senza tempo delle classiche piastrelle in cemento che dal 1850 decorano le case provenzali.
Verbena, rosa, lavanda e note gourmand sono le quattro profumazioni disponibili per le candele di L’Occitane.

 L’Occitane en Provence


Calendario dell’Avvento

Aspettare Natale è più bello se possiamo fare il conto alla rovescia con il bellissimo Calendario dell’Avvento firmato da Kanako. Ogni giorno una sorpresa! 24 prodotti in minitaglia deluxe per conoscere tutti i best sellers di L’Occitane en Provence.

 L’Occitane en Provence

 L’Occitane en Provence


L’Occitane en Provence ha una lunga e interessante storia, se siete curiose potete leggerla nell’articolo che le avevo dedicato.

Cosa vi piacerebbe trovare sotto l’albero?


Gaia  
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes