DA NON PERDERE

lunedì 12 giugno 2017

Come preparo il mio corpo all’estate con Esi

Come voglio affrontare l’estate? Più sgonfia e con la pelle morbida. Tutto realizzabile con alcuni prodotti top di Esi, azienda leader nel settore dei fitoterapici e degli integratori alimentari che ormai conosco da tempo e con cui mi trovo molto bene.
Ecco come mi preparo all’estate con i prodotti Esi.

Diurerbe Forte pocket drink e Oliodermal con Olio di Argan Esi


Diurerbe Forte pocket drink
In estate il mio grosso problema è la ritenzione idrica: il caldo mi gonfia le gambe e non potendo passare la giornata con i piedi all’insù, devo trovare qualche rimedio alternativo. E l’ho trovato grazie a Esi e ai suoi prodotti.
Un aiuto mi viene dalla linea Diurerbe Forte, in particolare da Diurerbe Forte pocket drink, l’integratore per drenare e depurare l'organismo, in comode bustine monodose e al sapore di limone.
Questo integratore ha la funzione di drenare i liquidi, aiutando a sgonfiare l’organismo e le gambe in particolare. Il formato pocket è comodissimo, infatti io mi porto una o due bustine al lavoro, le verso nella bottiglietta d’acqua che acquisto direttamente lì e bevo durante tutto il giorno l’acqua, piacevolmente aromatizzata al limone.

Diurerbe Forte pocket drink Esi


L’effetto diuretico si sente ma non è eccessivo (per intenderci, non dovete programmare la giornata in funzione di quanti bagni potreste trovare sulla vostra strada…) e il sapore di limone è davvero poco presente e come ho detto è molto gradevole. Il fatto che sia poco aromatizzato per me è un plus, in quanto non sempre i gusti di queste bevande piacciono e in più è possibile bere l’acqua che contiene Diurerbe Forte anche a pasto e cena, senza il timore che possa alterare il gusto dei cibi.
Ecco cosa contiene Diurerbe Forte: betulla, pilosella, verga d’oro, orthosiphon, tè verde, ginepro, equiseto, potassio e magnesio. Trovo ottima la presenza del potassio e dal magnesio, due elementi fondamentali per il benessere del corpo e che sono i primi ad essere persi con il sudore nelle giornate calde. Una loro carenza provoca crampi e dolori muscolari, mal di testa e spossatezza, è quindi importantissimo reintrodurli quando sono scarsi.
Chiarisco subito che Diurerbe Forte non serve a perdere peso, ma è un integratore che aiuta a drenare i liquidi in eccesso e a depurare l’organismo.
Non contiene glutine, lattosio e OGM, è vegano ed è senza glutine.
La confezione contiene 24 pocket drink.

Oliodermal Olio di Argan
Se il fisico lo sto trattando dal punto di vista della ritenzione idrica, curo la pelle con un olio specifico all’argan.
L’uscita dall’inverno è sempre piuttosto tragica per la pelle del mio corpo: nonostante sia molto diligente e applichi costantemente la crema corpo, arrivo alla vigilia dell’estate con spalle, schiena e gambe secche.
Che fare allora?
Ho iniziato a utilizzare Oliodermal con Olio di Argan su pelle umida, ogni volta che faccio la doccia, prevalentemente alla sera: massaggio per qualche minuto e faccio assorbire bene l’olio. In questo modo la pelle non è unta, ma morbida e idratata.
Oliodermal Olio d’Argan contiene appunto olio di argan e vitamina E, è al 100% di origine vegetale e non contiene gas, OGM, parabeni, profumo, siliconi, SLES e SLS.
E’ un olio multifunzione che può essere utilizzato sulla pelle del corpo, del viso e sui capelli.
L’unico appunto è sul flacone, in vetro: conosco bene le nobili proprietà del vetro, perfetto per gli oli e non contamina il prodotto, ma l’accoppiata mani unte+flacone in vetro è un rischio perenne!

Oliodermal con Olio di Argan Esi


I prodotti Esi si trovano in farmacia e nelle parafarmacie, la gamma di prodotti è molto ampia e per questo è sempre possibile trovare la soluzione giusta per ogni nostro problema.

Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni.

Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes