DA NON PERDERE

lunedì 5 giugno 2017

Novità Clarins: collezione Sunkissed, nuovi Huile Confort Lèvres, Body Fit e SPA

L’estate è alle porte e Clarins è pronta con le sue novità summer: la collezione Sunkissed, che si ispira ai colori dei tropici, in cui predominano l’oro, il rame e l’arancio, i nuovi Huile Confort Lèvres, dalle tonalità golose come sorbetti e Body Fit, il nuovo prodotto rimodellante per il corpo, per essere pronte per la prova costume. E inoltre vi racconto la mia esperienza alla SPA Clarins di Milano.

Collezione Sunkissed
Un make up vitaminico, ispirato alla bellezza delle spiagge tropicali, con l’arancio vero protagonista e con oro e bronzo come contrasto.

Clarins collezione Sunkissed


La Poudre Soleil & Blush è la poudre in edizione limitata per scaldare il colorito e regalare guance color corallo grazie al blush iridescente.

Clarins collezione Sunkissed Poudre Soleil & Blush


La palette Palette Yeux 4 Couleurs è la palette vitaminica, sempre in edizione limitata, nei colori del sole, che racchiude un’armonia di 4 ombretti, ricchi in pigmenti purissimi, 100% vegetali e minerali, totalmente modulabili, per un risultato dal più naturale al più sofisticato.

Clarins collezione Sunkissed Palette Yeux 4 Couleurs

Le due Crayon Yeux Waterproof nei colori 06 gold e 07 copper hanno un’intensità di colore unica, per un look occhi che si fa notare.

Clarins: collezione Sunkissed Crayon Yeux Waterproof
In altro copper, in basso gold

Clarins: collezione Sunkissed


Il Baume Embellisseur Lèvres si veste di una nuova e inedita tonalità arancione, in accordo con tutta la collezione e regala alle labbra colore glossy e idratazione.

Menzione speciale per l’Eau Dynamisante, la famosissima acqua di trattamento Clarins, che compie trent’anni e per l’occasione si è rifatta il look, con una nuova grafica fiorita.
Eau Dynamisante è la prima acqua che associa i principi dell’aromaterapia e della fitoterapia. Il gesto quotidiano di profumarsi si trasforma, così, in un gesto di trattamento. Se non avete mai provato questa acqua-profumo, andate ad annusarla: è freschissima e dà una sferzata vi vitalità. Applicatela sul corpo massaggiandola, sarete stupiti dall’effetto rinfrescante ed energizzante.

Clarins Eau Dynamisante


I bellissimi Huile Confort Lèvres si arricchiscono di nuovi colori pop: quattro tonalità (04 candy, 05 tangerine, 07 honey glam e 06 mint) che uniscono in un equilibrio perfetto soin e maquillage. Profumo, golosità, idratazione e protezione, in un prodotto diventato irrinunciabile.

Clarins Huile Confort Lèvres
Mint e candy

Body Fit
Programma contro gli inestetismi della cellulite con gli estratti di 7 piante, tra cui la foglia di cotogno. Colpisce e allena i 3 tipi di adipociti responsabili di destoccare e bruciare i grassi, mantenendo elastico il tessuto adiposo. Il risultato è una silhouette rimodellata rapidamente, curve sono ridisegnate, la pelle levigata e più soda. Abbinata da uno stile di vita sano, a un po’ di sport e all’alimentazione equilibrata, Body Fit è un fantastico alleato.

Clarins Body Fit


Se poi siete di Milano, o ci passate, non potete non provare la nuova Skin Spa Clarins, all’interno della Virgin Active di Corso Como: la Skin Spa è uno spazio Clarins in cui vivere l’esperienza dei trattamenti del brand.
Io ho provato uno dei percorsi più completi, il Trattamento Expert Silhouette, un’autentica esperienza snellente per prendere di mira la cellulite e scolpire la silhouette. Per un’ora sono stata massaggiata e coccolata dall’esperta Clarins, che ha trattato tutto il mio corpo con un mix di Huile Anti Eau, uno dei best seller del marchio, drenante e tonificante, Masvelt, crema dall’azione snellente e un siero specifico, disponibile solo per la cabina, ad azione urto.
Un’esperienza unica, bellissima, che consiglio a tutte e che potrebbe essere anche un fantastico regalo.

Clarins Spa Milano



Avete già provato queste novità Clarins? Fatemi sapere quali sono i prodotti che preferite.

Gaia 
 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes