Ragazze, idratiamoci!!!

Febbraio è il Mese dell’idratazione di Lipton, che lancia l’iniziativa “Ti voglio tanto bere“: il 25 e 26 febbraio, grazie a Lipton e Sephora, IDRATAZIONE, GUSTO e BELLEZZA diventano inseparabili! Sorseggiando un buonissimo Lipton Pyramid, potrete partecipare ad una beauty session: chiamate il numero 0267135751 per sapere quali beauty store aderiscono all’iniziativa.
Lipton, marchio leader del tè, presente nel mondo da oltre 100 anni con le sue miscele di grande qualità, e Sephora hanno unito le proprie forze per promuovere la cura del corpo in ogni gesto e in ogni momento della giornata, grazie ad una giusta idratazione. 


Idratarsi infatti è fondamentale per l’organismo e farlo correttamente, ogni giorno, ci aiuta a sentirci meglio dentro e fuori.
Ma quanto bisogna bere? Gli esperti consigliano almeno 10 bicchieri al giorno, di sui almeno 5 di acqua. E cosa c’è di meglio di una gustosa tazza di tè o infusi? Lipton Pyramid è la nuova gamma di tè che, grazie al filtro piramidale che racchiude autentica frutta e foglie di tè più grandi, rende l’infusione più intensa e profumata, senza bisogno di aggiungere zucchero.

Alla presentazione dell’iniziativa, al Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, ho potuto usufruire anch’io della beauty session… Giorgia è stata la mia fotografa ufficiale!
Ringrazio Antonio, il make up artist.
Ecco i vari step del trucco.

Ragazze, la modella è quello che è… Prodotti Sephora, ho amato il blush e il matitone-rossetto.
Un grazie particolare a Micol, dell’ufficio stampa, davvero gentilissima!
Che dire, davvero un’ottima pausa pranzo!!

More info su: www.tivogliotantobere.it/home

Un bacione, alla prossima.
Gaia

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: