DA NON PERDERE

lunedì 12 marzo 2012

COSMOPROF 2012: IL REGNO DELLA BELLEZZA! PARTE I

Ciao a tutte!!
Siamo appena tornate dalla missione Cosmoprof! Finalmente, dopo anni in cui per un motivo o per un altro non riuscivamo mai ad andare, quest'anno ce l'abbiamo fatta!! Missione compiuta! : ))
Purtroppo eravamo presenti non in 3 bensì in 1 e 1/2... Infatti Franca era ammalata chiusa in casa e io mezza moribonda in giro per gli stand... per fortuna c'era Gaia che ha fatto la factotum! : D
Anche per questi motivi abbiamo concentrato tutto in una sola giornata, sabato... e già così siamo tornate stravolte... 
Ma come dire... stanche ma felici *_*
Abbiamo pensato di dividere il post in due parti, per potervi raccontare ogni dettaglio e soprattutto dare spazio alle foto, che parlano da sole e rendono molto più l'idea!
Eravamo già state alla Fiera di Bologna per altre manifestazioni, ma il Cosmoprof è davvero unico! Per le dimensioni e le numerosissime aziende presenti... ci ha davvero stupite!
Siamo andate con un piano ben preciso, tutte intenzionate a visitare gli stand che ci interessavano senza perderci inutilmente a gironzolare... ma è inutile!! E' come essere in un parco divertimenti e doversi tappare gli occhi! : ))
Ma andiamo con ordine...

Per cominciare, appena entriamo, si presenta davanti a noi il mega corner ESSIE: definirlo corner o stand è davvero riduttivo! 




Era uno spazio grandissimo, con espositori di smalti in ogni dove e tantissime postazioni manicure, dove era possibile fissare un appuntamento per una seduta gratuita... Peccato che quando abbiamo provato erano al completo per tutta la giornata!
: (

A questo punto il primo padiglione che abbiamo deciso di visitare è stato quello delle unghie. Sapevamo che era molto grande e che ci sarebbero state tantissime cose da vedere... 
Iniziamo con una visita allo stand ORLY, con le bellissime novità che finalmente abbiamo potuto toccare con mano, come la Collezione Cool Romance o I love NAILS...



Qui non ho resistito e ho comprato Artificial Sweetner della collezione Cool Romance (a breve swatch e foto!)

Abbiamo proseguito con una breve visita a CND...



e infine al mega stand OPI...




Siamo passate molto volentieri allo stand Nailevo...



Qui, oltre ad ammirare come sempre gli smaltii Zoya dalle mille sfumature, abbiamo potuto assistere alla novità di casa Cuccio: Colour Veneer, il trattamento manicure ideato da Elaine Watson.


Si tratta di un soak off 100% gel, che si applica con un trattamento di diverse fasi, che ci ha dimostrato Elaine in persona. L'effetto è pieno, corposo ed ultra lucido! Semplicemente bellissimo...




Questo è il risultato... Ragazze, la foto non rende giustizia... spero si riesca a cogliere il finish!


Allo stand Nailevo abbiamo inoltre potuto ammirare i prodotti per mani e piedi della linea Cuccio Naturale: hanno dei profumi squisiti e una consistenza irresistibile... A noi veniva voglia di mangiarli! : )


Ragazze, termina qui la prima parte! 
Vi aggiorniamo tra poco con il resto del Cosmoprof!
Chi di voi è stata a Bologna? Vi siete trattenute o avete fatto acquisti folli?
; )
un bacio a tutte!
Giorgia e Gaia


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes