DA NON PERDERE

martedì 6 marzo 2012

Random - CO2 neutral, Davines, Comfort Zone, Madina, OmiaLaboratoires, Trind

Dunque, la necessità è quella di fare il punto su un po' di cose, ma il tempo, si sa, è sempre poco... quindi, post "omni comprensivo", come gli istituti superiori di quando ancora ci capivo qualcosa con i vari indirizzi... ovvero, ere geologiche fa!


Cominciamo, in perfetto ordine sparso.


1) Quelli di DOVE CONVIENE, che avevano lanciato la bellissima iniziativa CO2 Neutral per compensare le emissioni di anidride carbonica dei blog piantando alberi (ne abbiamo parlato qui), hanno raggiunto l'obiettivo: piantare oltre 1.000 alberi in 12 mesi. Come promesso, iPlantatree.org li ha premiati piantando altri 100 alberi nella neonata foresta!
Aspettiamo i prossimi 1.000!!!
2) Il Cosmoprof si avvicina (a proposito, supplico le co-autrici Giorgia e Franca di guarire in fretta da tutti i malanni... O la trasferta di Bologna si trasforma da sogno a incubo... Fatevi il bagno nel tachiflu!!) e tutte le varie aziende partecipanti scaldano i motori per il lancio dei nuovi prodotti.
Tra quelle che ci stanno particolarmente a cuore, segnaliamo:
 - Davines Haircare, che tra le novità presenta A New Color, un'inedita linea di colorazione permanente totalmente priva di ammoniaca, in grado di cambiare radicalmente il mondo della colorazione (padiglione 31 Stand A25 B26).
 - [ comfort zone ], che farà conoscere un'extension della linea Sun Soul - Sun Soul Summer Spray e il Sun Soul Lip Balm -, le rivoluzionarie innovazioni della linea Body Strategist+, e in anteprima assoluta l'affascinante rituale Jade Massage (padiglione 15 Stand C12-D11).





3) Per la Festa della Donna, Madina Milano offre un trucco personalizzato (dal 5 al 10 marzo e spese gratuite sul sito con un minimo di 10 €): basta telefonare al negozio Madina più vicino e prendere l'appuntamento! Sarà l'occasione per conoscere la nuova collezione Spring/Summer 2012 SWEETY.
Buona mimosa a tutte!!!

4) MGA Cosmetici, proprietaria del marchio OmiaLaboratoires, ha conseguito  il “Certificato di Conformità del disciplinare ECO BIO COSMESI” rilasciato da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale nell'ambito dello schema accreditato EN 45011 (ISO 65) da IOAS che certifica che l’azienda produce conformemente ai requisiti del disciplinare ECO BIO COSMESI.
Questa certificazione si aggiunge alla formalizzazione della politica aziendale per il rispetto e la salvaguardia degli animali, prodotti cosmetici Cruelty Free, con adesione allo Standard Internazionale "NON TESTATO SU ANIMALI" controllato da ICEA per LAV – Lega Anti Vivisezione n° 040.


5) TRIND Caring Colors, la nuova collezione primavera/estate 2012. 
Quattro nuove nuances fresche e delicate per donare ad ogni donna eleganza e femminilità oltre a cura e protezione, per unghie perfette in ogni occasione. Colori pastello dalle tonalità eleganti e raffinate per un look trendy di grande effetto, femminili e glamour in ogni occasione. 
Questi smalti assolutamente rivoluzionari in quanto svolgono due azioni contemporaneamente: colorano e si prendono cura della salute delle unghie: il mix di “agenti attivi” contenuti nell'intera linea Caring Color, infatti, è in grado di ristrutturare e riparare l’unghia conservandone forze e robustezza.






Forse, ci vedremo al Cosmoprof... altrimenti, stay tuned, altri post e reviews in arrivo (certo, se sto a Milano, avrò tempo per scrivere...nooooooo!!!).
Baci
Gaia






 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes