DA NON PERDERE

sabato 28 aprile 2012

Mistero Essence



Questo è un caso per Sherlock Holmes, o per il commissario Basettoni, scegliete voi...
Arrivo al punto. L'altro giorno mi arriva un pacchetto con dentro una trousse e alcuni prodotti Essence. Tutto mi aspettavo tranne qualcosa di Essence... L'azienda è tedesca, non l'abbiamo mai contattata nè siamo mai state contattati da lei, quindi, mi chiedo, come abbia saputo il mio indirizzo. 


Ho cominciato a fare ipotesi...
1) Ormai siamo delle celebrities del web, ci trova chiunque (ok, stavo sognando e poi mi sono svegliata);
2) omaggio al blog, ma non mi spiego il discorso dell'indirizzo (che non è, ovviamente, citato da nessuna parte sul blog);
3) regalo del concorso Essence di Natale (il calendario dell'avvento): plausibile, a parte il fatto che non mi ricordavo proprio di aver vinto. E poi ho scoperto che altre blogger hanno ricevuto lo stesso regalo. Possibile che abbiamo vinto così in tante, tutte la stessa cosa?
4) Regalo di non so che altro concorso. Idem come sopra... vabbè stordita, ma se vinco, in genere, me lo ricordo, non è che succeda proprio così di frequente!
5) Tutte le ipotesi precedenti, esclusa la prima!!
Ora vi chiederete il perchè io continui a pensare al motivo del regalo e non me (ce) lo goda in santa pace. Avete ragione, ma odio rimanere con dei dubbi. Quindi, se qualcuna ha ipotesi migliori o -meraviglia!- la soluzione del caso, è vivamente pregata di farmelo sapere. Grazie!!


Ecco i prodotti. Non li ho neanche provati, per ora li tengo per un progettino che, se non rischiamo la galera o una multa milionaria, vorremmo fare a breve (e chi vuol capire, capisca...!!).




Un bacione!!
Gaia


 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes