Ink For Eyes, mi ha cambiato la vita!

Ciao ragazze! A volte quando meno te lo aspetti, facendo un giro da Sephora senza troppe intenzioni di acquisto (almeno ci si prova:-)… ecco che ti imbatti in un oggetto strano dal fascino irresistibile: una scatolina lunga lunga con un bel disegno tipo Tattoo sulla cover…. mmh, bisogna aprirla assolutamente. E così, attratta da un packaging molto particolare, ho scoperto questo fantastico “Ink for eyes” di Urban Decay. Cos’é? Un po’ matita, un po’ eye liner e un po’ kajal: dentro trovate un striscia di prodotto in crema lunga ben 11 cm, un pennellino per tratti sinuosi e uno sfumino. E’ bellissimo, l’astuccio si apre in orizzontale sulla lunghezza e rivela anche un comodissimo specchietto.  L’avrei comprato già così, senza provarlo! E sorpresa, la prova si è rivelata fantastica: con il pennellino si può disegnare un tratto morbidissimo e variabile a seconda della pressione sulle setole. Il colore è intenso e lo diventa ancora di più al secondo passaggio. Come matita è eccezionale: scorre sulle rughette che è un piacere, poi un tocco di sfumino e via… perfetto!  Ed è comodissimo anche per disegnare una linea sottile sulla palpebra inferiore dell’occhio, sotto le ciglia!  La commessa mi ha spiegato che si può usare oltre che come eye liner anche come kajal. Io ho provato e non ho avuto nessun problema, nonostante la mia pelle sia sensibilissima. Da Sephora ce l’hanno in 4 colori: nero, blu profondo, marrone brillante e viola. Mi è stato consigliato il blu per ottenere un bel contrasto con i miei occhi marrone chiaro e devo dire che non riesco più a farne a meno.
Unico svantaggio: non è resistente come un vero eye liner, bisogna evitare di toccarsi gli occhi… costa 22,5 euro e… credo che al prossimo passaggio da Sephora prenderò anche il nero!
Un bacio, Franca

Eccolo qui sotto (purtroppo il verde da Sephora non c’è), insieme a un artistico make-up di Vogue Beauty: ideale da realizzare con Ink for Eyes!

maggio 11, 2012

RELATED POSTS

8 Comments

  1. Rispondi

    BaByLux

    maggio 7, 2012

    devo provarla :d

  2. Rispondi

    glamourcoma

    maggio 8, 2012

    sono mooooltooo curiosa si si

    http://www.glamourcoma.blogspot.com

  3. Rispondi

    Manuki

    maggio 8, 2012

    uhhh… quel blu è proprio bello!
    Sicuramente passerò a fare uno swatch!

  4. Rispondi

    Sara fatina

    maggio 8, 2012

    Non lo conoscevo, hai ragione, il packaging è stupendo! 🙂

  5. Rispondi

    Alessia

    maggio 8, 2012

    al prossimo giro daro' un'occhiatina…sembra un prodotto di tutto rispetto. Buona giornata!

  6. Rispondi

    LaDamaBianca

    maggio 8, 2012

    Hai ragione, vien voglia di comprarlo anche solo per la bella confezione.

  7. Rispondi

    Sayo & Samira

    maggio 8, 2012

    Ciao, complimenti per il blog! Abbiamo letto molte cose interessanti e ci siamo iscritte subito.. Se ti va passa nel nostro, lo abbiamo appena aperto!
    Baci e buona serata!

    http://lenatestanchealfemminile.blogspot.it/

  8. Rispondi

    Viviana

    maggio 10, 2012

    Ciao da oggi ti seguo!! Passa da me se ti va smack!!

LEAVE A COMMENT

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: