DA NON PERDERE

venerdì 28 dicembre 2012

Chanel Illusoire: il grigio perfetto

Buongiorno a tutte.
Oggi vi parlerò di un ombretto che non ha bisogno di presentazioni: Illusion d'Ombre di Chanel nel colore Illusoire (n. 83).


E' il mio secondo ombretto di questo tipo (qui vi descrissi Ebloui), regalo non di Natale, ma di compleanno di Franca e Giorgia. Il mio compleanno è a fine luglio, quindi di tempo ne è passato parecchio, ma ve ne parlo oggi perchè lo trovo un prodotto davvero unico e stupendo e potreste approfittare dei saldi per comprarlo (o farvelo regalare...!).


Ho visto infatti che Sephora sta inviando alle sue clienti il consueto sconto di fine anno del 20% - da usarsi entro il 31 dicembre - e, se volete approfittarne, vi consiglio vivamente questo Illusion d'Ombre.
Il colore è un grigio cangiante con riflessi viola, perfetto di giorno, strabiliante di sera. 
Facile da usare, in pochissimi secondi regala uno sguardo intenso anche da solo. Se poi lo si abbina ad una matita nera e a un ombretto chiaro, si ottiene uno smoky bellissimo.







Io lo uso molto spesso da solo, soprattutto quando al mattino ho pochissimo tempo per truccarmi, ma voglio comunque essere presentabile: lo stendo con le dita, un po' di mascara e sono pronta.



Contrariamente a tanti altri prodotti Chanel dalla qualità non eccelsa e dalla scarsa durata, questo ombretto non delude le aspettative: durata eccezionale (con primer, ma è più che altro l'abitudine...), buona sfumabilità, intensità del colore ottima.

Il web è ricco di trucchi e tutorial migliori del mio occhione a palla, ma almeno vi fate un'idea del risultato...!

Il prezzo è alto (circa 30 euro), ma li vale davvero tutti. Se poi riuscite a prenderlo con lo sconto, ancora meglio!

Un bacione
Gaia


Preview: nel prossimo "consiglio per gli acquisti" vi descriverò la palette Shadow Bon Bons di Too Faced - bellissima!!!





 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes