DA NON PERDERE

venerdì 17 maggio 2013

Bronze goddess: il sole 2013 per Estée Lauder

Come sarà l'estate 2013 di Estée Lauder? 
Bronzo!

In anteprima, vi presentiamo la nuova collezione make-up, in edizione limitata.

Le tonalità di Bronze Goddess sono ricche di calore e voluttuosità e sono il frutto di mix cromatici audaci e vivaci, di toni bronzei e metallici accesi. Gli occhi si vestono di tonalità brillanti marine e intense. Le labbra seducono grazie a pigmenti luminosi dall'effetto riflettente. La pelle dorata è baciata dal sole.


Per gli occhi
Gli ombretti della palette 5 colori Pure Color Five Color Eyeshadow Palette sono dedicati al  Batik Sun. Tonalità verdi, oro e nude sottolineano e valorizzano gli occhi con finiture lussuose che spaziano dal mat al brillante.




La formula resistente all'acqua della matita Pure Color Liquid Eyeliner Duo in Black Sands definisce gli occhi con un applicatore a doppia punta in feltro in color bronzo e nero per uno sguardo seducente.






Per le labbra
Le labbra diventano irresistibili con la brillantezza del fucsia e dell’arancio. I lucidalabbra Pure Color Sheer RollerGloss in Succulent e Squeeze propongono un applicatore a sfera metallico e una formula agli estratti di frutta per conferire idratazione e morbidezza alle labbra. Al gusto delicato di Maracuja.



Per labbra più decise, ecco i Pure Color Long Lasting Lipstick in Solar Crush e Fuchsia Fever. Questi vivaci rossetti avvolgono le labbra in tonalità rosa e mandarino, mentre la loro formula a lunga tenuta garantisce labbra sature di colore e senza sbavature per molte ore.




Per le unghie
Lo smalto Pure Color Nail Lacquer in Hot Spell veste le unghie con un sorprendente tocco color corallo.



Per la pelle
Pure Color Illuminating Powder Gelée in Heat Wave, utilizzando la tecnologia True Vision, che crea un’esclusiva texture sensoriale e una finitura dai colori reali, illumina l’incarnato e dona un tocco sexy e raffinato alla pelle. La texture è gelée, ultra-voluttuosa e consente di ottenere molteplici finiture: finiture da raffinate, a morbide, a estremamente perlacee giocando con i diversi livelli di copertura del prodotto e presenta un delicato design della cialda, che ricorda la sabbia e i raggi del sole.

Racchiuso in un elegante compatto disegno tartaruga, Bronze Goddess Powder Bronzer si caratterizza per la sua delicata brillantezza che riflette la luce con una copertura modulabile per conferire una nota di raffinato calore all'incarnato e per sottolineare l’ovale del viso con intensità. Questa terra impalpabile come seta, ora disponibile in una nuova linea arricchita da quattro tonalità, può essere distribuita su viso, spalle o décolleté per valorizzare la pelle e donarle luminosità in ogni momento dell’anno.



In alternativa la formula lieve e piacevole di Bronze Goddess Luminous Liquid Bronzer illumina la pelle grazie a pigmenti miscelati in modo esclusivo, che conferiscono una tonalità bronzea e che sono contenuti in una base riflettente perlacea per regalare una radiosità impalpabile dall'aspetto naturale.


Per essere ancor più belle: il profumo!
Continua l'esperienza d’ispirazione caraibica, Bronze Goddess Eau Fraîche SkinScent e Bronze Goddess Body Oil catturano la bellezza, le sensazioni e il benessere profondo delle spiagge assolate in una sensuale collezione di profumi che fa sentire divina ogni donna.


Bronze Goddess Eau Fraîche SkinScent è racchiusa nella classica bottiglia Bronze Goddess, rivisitata con un design dorato semi-trasparente. Ricco di ingredienti voluttuosi e inebrianti, questo profumo esotico ricorda le spiagge tropicali costantemente riscaldate dal sole, con un cuore cremoso di Ambra dorata da cui si sprigiona una sensazione di pura estate.

  •       Il caldo sensuale del sole: il cuore di questo profumo di Ambra Radiosa irradia una sensualità soavemente intrigante. La cremosità del Latte di Cocco, del Legno di Sandalo e della Vaniglia si rivela con un calore vellutato. La combinazione esotica di Vetiver e Mirra attribuisce, con il suo abbraccio, una nota sexy ancora più intensa.

  •       L’impalpabilità vellutata della sabbia calda: l’Ambra Vellutata, con il suo caldo e misterioso profumo, irradia uno splendore astrale al centro, facendo pulsare lo spirito disinibito del voluttuoso calore estivo attraverso la fragranza. La vitale vivacità degli elementi luminosi e aromatici pervade la fragranza con una leggerezza straordinariamente solare. Mandarino Succoso, Bergamotto e Limone Siciliano si coniugano con l’Arancio Polposo per dare energia alla pelle.

  •       La radiosità della pelle abbronzata: un blend inebriante di fiori lattei arricchisce la cremosità dell’Ambra che caratterizza il profumo. Un Fiore di Tiarè deliziosamente seducente e l’esotico Gelsomino si fondono con la tenerezza dei Petali di Magnolia per un gratificante effetto floreale. La presenza di Boccioli di Fiore d’Arancio aggiunge un lampo di solarità con la sua florealità splendente, mentre la fresca Lavanda conferisce un velo di morbidezza.
Creato con la stessa profumazione Bronze Goddess, Bronze Goddess Body Oil è arricchito con olii emollienti. La formula favorisce la creazione sulla pelle di una barriera protettiva e nutriente. Racchiuso in una bottiglia di vetro trasparente, quest’olio leggero e impalpabile come seta, saturo della fragranza classica di Bronze Goddess, si stende facilmente sulla pelle rendendola morbida.


Sono davvero curiosa di provare il profumo (adoro il cocco e il tiarè!), lo smalto (questa tonalità di corallo è stupenda!), la polvere illuminante e il rossetto prugna (ma va?).
Quasi quasi, corro i  profumeria e già che ci sono mi faccio spiegare il nuovo Advanced night repair eye...

Un bacione
Gaia




 
Copyright © 2015 Biancaneve makeup | Designed By OddThemes